Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti ho un immenso problema.Mi e' stata data una vespa 50 special con blocco di una 50 pk e con manubrio et3 ora devo fare l impianto elettrico e non so da dove partire.Che impianto elettrico comprare quello per una 50 originale, per et3, per una pk?help

grazie in anticipo

Stefano

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Salve ho un problema analogo....a Stedy88 pero' ho uno specialino 50 a 3 marce e ho problemi di accensione......anch'io sarei convinto per l'impianto della Et3 dovrei a questo punto cambiare anche lo statore e volano?...ma l'ET3 non monta anche una boibina AT elettronica? cioè senza puntine?....

ultima domanda il volano so che ci stanno due misure, il mio Special 50 è quello con due bobine interne e una AT esterna che misura è?

scusate delle noiose domande.... ma vorrei fare degli acquisti "giusti".......

Modificato da Francesco Bunicich
  • 3 settimane dopo...
Inviato

grazie mille ragazzi pero' in questo momento non riesco a trovare uno statore dell et3. un signore mi ha consigliato di mettere impianto elettrico di 50r che con questo non dovrei avere problemi con il devioluci adesso mi resta solo come collegare i 4 fili uscenti dallo statore con i tre dell impianto elettrico voi mi potete aiutare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...