Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto: sto restaurando la mia vecchia vespa ed ora siamo al montaggio, purtroppo il carrozziere mi ha staccato tutti i "cavi elettrici" in prossimità del motore...e qualcuno addirittura, "l'animale" li ha tranciati con la tenaglia;

Lato sx della vespa, vano ruota di scorta, c'è una centralina con 3 "alloggi" per i fili, ma arrivano 6 fili quali devo usare? quella è la centralina delle frecce?

Lato dx: vicino alla messa in moto a pedale ricordo che vanno collegati alcuni fili......mi potete segnare la sequenza....oppure indicare dove poter scaricare i manuali per l'impianto elettrico? grazie mille per l'attenzione

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se guardi nella sezione download-impianti elettrici-telai piccoli,ci sono tutti gli schemi elettrici del pk6v-12v-con batteria-senza batteria-con frecce-senza frecce-4 poli-6poli con avviamento elettrico e non.Di sicuro ci trovi tutto quel che ti serve,buon lavoro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...