Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
già...... un bel servizio sulla gts300 e sull'mp3...... e poi "rumore inconfondibile"........ ahahahahahahahah!

bel servizio davvero! _ok_

andando oltre...credo sia comunque interessante vedere il luogo dove si è prodotta la Vespa per così tanti anni...

Inviato

apparte l'mp5 soprannominato brutto anatroccolo e il forzato accostamento del gts con il Rally.... M'è piaciuto, bello spaccato sull'industria Piaggio, sui vespisti e... Sul ritorno del PX, ripreso in catena di montaggio a Pontedera

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

mamma mia che schifo...

rumore inconfondibile...

fedele a sè stessa...

orore....

bello, bello....:(

praticamente una marchetta pagata alla piaggio...

Modificato da uakari
Inviato

forse riesco a farti avere un link!

comunque sono d'accordo.....rumore inconfondibile....mi sono fatta una gran risata pure io......l'unico rumore inconfondibile che ha la mia è quando mi parte la boccola ogni 7000km....sembra un elicottero apache!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...