Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi...forse la domanda sarà un pò ovvia,ma nè cercando sui calendari del VC Italia,ne sui vari dei VC locali,non ho trovato raduni in Piemonte e in particolare nel torinese,in questo periodo...

Sta scemando il tutto o son solo io che ho perso gli agganci 'giusti' ?

Ne avete qualcuno da indicarmi?

So che molti di voi all'idea di raduno storcono il naso,ma io li ho sempre trovati un modo simpatico per passare una domenica con amici facendosi qualche risata e due sgasate...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ciao Cristian,

per quanto riguarda i raduni ufficiali VC Italia è che i 12 vespa club della provincia di Torino si sono consorziati per creare un evento unico denominato vespItalia150 che si svolgerà nei giorni 30/6 e 1-2-3 luglio prossimi per cui nessuno di noi ha organizzato raduni inprovincia di Torino.

Se vuoi puoi vedere il sito www.vespitalia150.it (per partecipare bisogna preiscriversi, non ci si potrà iscrivere in loco).

Ciao.

P.S: e poi secondo me c'è crisi (intendo monetaria) e forse anche un pò vespistica....

Modificato da ghost
Inviato

Torrazza P.te, circa 30 km da Torino, 12/06/2011 (doveva essere ieri 05/06 ma causa maltempo è stato rinviato) raduno Vespistico aperto a tutti organizzato dal GAG Onlus Torrazza.

Cordialmente

Inviato

Ecco concordo con voi sul fatto che c'è un pò di 'crisi' nell'aria...gli scorsi anni a sto periodo di rado passavano due fine settimana senza raduno...ora è tutto fermo,un pò mi spiace,io e qualche amico ci si divertiva sempre...

Terrò presente quello di Torrazza,se il tempo ce lo concede si partecipa sicuro!

Inviato (modificato)

12 giugno Raduno nazionale Biella in Vespa Roads Riders Wildness V.C. Biella

18 giugno Raduno nazionale serale "1°Raduno Interclub Provincia Granda" V. C. Il Pungiglione e V. C. Verzuolo

18 - 19 giugno 6°Raduno nazionale ÔÇ£Camino è VespaÔÇØ V.C. Camino è Vespa

26 giugno Raduno interregionale "Raid del Gavi" V.C. Vallescrivia

30/6 - 4/7 Raduno internazionale "VespItalia 150" Torino Vespa Club della Provincia di Torino

9 - 10 luglio 9°Raduno nazionale ÔÇ£Val Rilate in VespaÔÇØ V.C. Vespisti Moderni Asti

16 - 17 luglio 5°Raduno nazionale V.C. Ovada

24 luglio 2°Raduno nazionale V.C. Fossano

30 - 31 luglio 2°Raduno regionale ÔÇ£Vespan e SalamÔÇØ V.C. Vespan e Salam San Damiano

6 - 7 agosto 11°Raduno nazionale "VespaRaduno Valdostano" V.C. Aosta

C'è grossa crisi...

Modificato da Corrado.vcge
Inviato (modificato)
i 12 vespa club della provincia di Torino si sono consorziati per creare un evento unico denominato vespItalia150

...non dirmi che non ci sarà il raduno di Carmagnola....

pattld8.gif

V.C.Erice: 3°Raduno Regionale Vespa " Città di Erice "

Modificato da ABqualcosa
Inviato

Dimenticavo:

19 giugno Raduno nazionale V.C. Castellabate (SA)

3 luglio 4°Raduno nazionale V.C. Lamezia Terme

30 - 31 luglio 1°Raduno regionale "Yes, Vespa Camp!" V.C. Su Campidanu

20 - 21 agosto Raduno nazionale ÔÇ£Vespa Day - Sicilia Malta 2011ÔÇØ V.C. Ragusa

Ah no, in agosto no....

Inviato

9 - 10 giugno 9°Raduno nazionale ÔÇ£Val Rilate in VespaÔÇØ V.C. Vespisti Moderni Asti

quello dei Vespisti Moderni e' il 9 e 10 Luglio.

segnalo ancora Sabato 18 giugno a Gallo Grinzane un incontro vespistico con Nicola l'impennatore Show!!

segnalo anche l'incontro del 26 giugno a Castagnito

Inviato
Forte vespitalia150! Non avevo ancora visto nulla del programma! Ghost tu che mi sembri ferrato,sai darmi qualche info su lombardore? Si può girar con le vespe??

Ciao Cristian,

in effetti qualcosina lo so (sono uno degli organizzzatori).....posso dirti che qui è tutto specificato vespItalia 150

se però hai bisogno di altre info chiedi.

Ricorda che si partecipa solo se si è iscritti.....

Bye.

Inviato
Grande Corrado!!!!

Concordo con AB...il mitico Carmagnola mi sa che salta quest'anno.. =(

Yes....nella provincia di Torino nessun raduno....un solo grande evento: vespItalia150

Inviato
Ma...quindi se uno vuol solo fare il giretto turistico,deve iscriversi?

Giusto per sapere,perchè siamo un piccolo gruppetto,ma noi si farebbe solo il 'giro'!

in sostanza...."imbucati"....scusa ma perchè partecipare ad una manifestazione senza iscriversi?

Con tutto il rispetto, ma se io vado ad un raduno mi iscrivo altrimenti non ci vado (almeno per rispetto di chi organizza giusto?)

Senza offesa naturalmente, questo è il mio pensiero da sempre.....comunque sappi che ai tour non è possibile partecipare (Lombardore, Pista del Lingotto ecc) senza iscrizione.....

Inviato
in sostanza...."imbucati"....scusa ma perchè partecipare ad una manifestazione senza iscriversi?

Con tutto il rispetto, ma se io vado ad un raduno mi iscrivo altrimenti non ci vado (almeno per rispetto di chi organizza giusto?)

Senza offesa naturalmente, questo è il mio pensiero da sempre.....comunque sappi che ai tour non è possibile partecipare (Lombardore, Pista del Lingotto ecc) senza iscrizione.....

sono d'accordo con ciò che dici:non ha senso fare gli imbucati anche perchè si perderebbe l'opportunità di partecipare ad alcune attività veramente interessanti(vedi Lombardore) e cosa non secondaria come segno di riconoscenza verso chi si è sbattuto e non poco per l'organizzazione dell'evento,però è altrettanto vero che se non si è iscrittiad un VC non è possibile iscriversi a Vespitalia.

per quel che mi riguarda mi piacerebbe veramente iscrivermiperò non sono iscritto ad un VC e nemmeno ho l'intenzione di farlo anche perchè non avrebbe senso fare un iscrizione ad un VC per poter partecipare ad una manifestazione. se ci fosse la possibilità di iscriversi regolarente a Vespitalia saltando l'iscrizione ad un VC ben venga altrimenti amen.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...