Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

ultimamente mi gira per la testa la pazza idea di comprarmi un pk 125...

so che molti storceranno il naso ma ho gia un pkxl50 e mi ci trovo bene; il problema è che la vespa la uso sempre in 2 e col 50ino è sempre un po un problema...

il pk125 poi essendo targato puo essere elaborato senza dare troppo nell'occchio!

secondo voi quale è il prezzo giusto per un esemplare con documenti a posto ma da restaurare? non ne ho ancora vista nessuna però volevo farmi un'idea....

e al limite quanto si puo pagare un modello restaurato sempre ovviamente con documenti da trapasso?_mah

grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Massimo 1000 €, solo se come nuova. Un prezzo medio, 6-700 €. Ogni altra quotazione superiore sono belle palle, la PK non ha la linea delle Vespa più classiche e quindi inutile fare confronti o accostamenti.

Ciao FC

discorso a parte per le ets, quelle credo rientrino nelle pk "nobil-veloci"e quindi più quotata.. largo cosa dici?!

Inviato

Le ETS sono un mondo a parte e sono decisamente anche meno in numero. Però è inutile, appena c'e' un qualcosa di diverso dalla produzione di serie subito le quotazioni arrivano a cifre assurde, quindi qui c'e' poco da stimare! Però io nel 2005 sono riuscito a portarmela a casa per 450 €, chi anche a meno di me...ora 1000 € per un esemplare conservato e completo è una bella chimera.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...