marco77px Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 ciao a tutti ultimamente mi gira per la testa la pazza idea di comprarmi un pk 125... so che molti storceranno il naso ma ho gia un pkxl50 e mi ci trovo bene; il problema è che la vespa la uso sempre in 2 e col 50ino è sempre un po un problema... il pk125 poi essendo targato puo essere elaborato senza dare troppo nell'occchio! secondo voi quale è il prezzo giusto per un esemplare con documenti a posto ma da restaurare? non ne ho ancora vista nessuna però volevo farmi un'idea.... e al limite quanto si puo pagare un modello restaurato sempre ovviamente con documenti da trapasso? grazie a tutti Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Massimo 1000 €, solo se come nuova. Un prezzo medio, 6-700 €. Ogni altra quotazione superiore sono belle palle, la PK non ha la linea delle Vespa più classiche e quindi inutile fare confronti o accostamenti. Ciao FC Cita
Syrus Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Massimo 1000 €, solo se come nuova. Un prezzo medio, 6-700 €. Ogni altra quotazione superiore sono belle palle, la PK non ha la linea delle Vespa più classiche e quindi inutile fare confronti o accostamenti.Ciao FC discorso a parte per le ets, quelle credo rientrino nelle pk "nobil-veloci"e quindi più quotata.. largo cosa dici?! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Le ETS sono un mondo a parte e sono decisamente anche meno in numero. Però è inutile, appena c'e' un qualcosa di diverso dalla produzione di serie subito le quotazioni arrivano a cifre assurde, quindi qui c'e' poco da stimare! Però io nel 2005 sono riuscito a portarmela a casa per 450 €, chi anche a meno di me...ora 1000 € per un esemplare conservato e completo è una bella chimera. Ciao FC Cita
marco77px Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 discorso a parte per le ets, quelle credo rientrino nelle pk "nobil-veloci"e quindi più quotata.. largo cosa dici?! magari trovare un ets... a 1000 euro neanche ci spero! Cita
i7samurai Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 questa portebbe essere interessante Vespa P 125 ETS Moto e Scooter usato - In vendita Treviso Cita
marco77px Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 hai capito che paraculo? quella è una pk125xl con la targhette ets... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini