Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Primo giorno dell'anno, Primo Giro in VESPA! _smile_

BUON ANNO A TUTTI ELEFANTISTI!

Intanto la vespa non è partita! la batteria è andata, mi tocca cambiarla! che batteria mi consigliate? per fortuna c'è la SANTA PEDIVELLA!

Ciao UJAGUAR!

Inviato

Fortunato te che non devi pedalare...

Marco io sono pronto in settiman monto il termoscudo e poi si puo partire...

Se porto tutto cio che ho preparato mi ci vuole una APE, vedro di sfoltire .

ciao

Inviato

Vincenzo porta accetta seghetto , pala per neve ecc ecc.

salsicce , prosciutto , poi non si dice ......

Io ho tutto per il vin brule' 3 litri,altro cibo, fornellino , ciotole ,ecc..ecc!

nemmeno si dovesse andatre al polo .. hahahaha

Inviato (modificato)

Esatto , Marco aspettano noi per imbiancare hahaha, vedrai che ne avremo .... e tanta. Ti apriamo la strada noi ...forse con Vincenzo anticipiamo la partenza al martedi ,lui deve essere la domenica tassativo a Firenze !

Ancora non e' sicuro ma cosi sembra , abbiamo tempo e poi i giorni sono semrpe quelli per stare insieme.Portiamo anche la tanica per l'acqua ( lo so che e' meglio il vento !!) ma serve anche quella.

a presto

ciao

Modificato da paolo53
Inviato

Ragazzi ricordo qualcuno che aveva messo una busta trasparente per proteggere la centralina........ vero?

voi che avete fatto per proteggere la parte elettrica?

oggi ho passato tutta la vespa con uno strato di w40............ montato anche una batteria stagna da 10a......

Inviato

Marco , come previsto ...il punto della situazione ad oggi salvo variazioni: da Firenze si parte in 2 io e Vincenzo che credo avete consociuto per la bisteccata.Tu e Marsiglia.... Marione ci raggiuge su come altri del vespa club Fiesole.tutti tenda muniti e con griglia padelle vino e voglia di stare insieme

appena arriviamo ci mettiamo a braccia aperte per prendere piu ' posto possibile . Poi via cell si sistema il tutto .ciao

Inviato
forse con Vincenzo anticipiamo la partenza al martedi ,lui deve essere la domenica tassativo a Firenze !

se fate il Brennero ci si potrebbe trovare per strada, io parto mercoledi'.

Inviato

Giacomo , ok ci troviamo direttamente su poi si decide come tornare , allora la situazione e' la seguente ad oggi! Da Firenze partiamo martedi io e Vincenzo due vespe due tende una di scorta...giovedi ci raggiungono Marsiglia e Juaguarpx , voi e gia siamo in 6 , dovrebbero arrivare i ragazzi del vespa club Fiesole il venerdi e Marione Testa calda forse il giovedi .............Posti in piedi .

Inviato (modificato)
Marco , come previsto ...il punto della situazione ad oggi salvo variazioni: da Firenze si parte in 2 io e Vincenzo che credo avete consociuto per la bisteccata.Tu e Marsiglia.... Marione ci raggiuge su come altri del vespa club Fiesole.tutti tenda muniti e con griglia padelle vino e voglia di stare insieme

appena arriviamo ci mettiamo a braccia aperte per prendere piu ' posto possibile . Poi via cell si sistema il tutto .ciao

Paolo, io veramente vi precedo.... Parto domenica e sbroglio la mia visita parenti e il giretto di spesucce. Anda e Rianda sempre da tarvisio. Ho visto che martedì sei al brennero, quindi rischi di essere sul posto mercoledi', in largo anticipo per l'evento ma piuttosto buio per piantar tenda.

Se servono uno o due pernotti e un po di terme calde prima dei pernotti in buca, parlate ora o tacete per sempre.

Pernotto con colazione che voi umani non potete nemmeno immaginare €20-21

ingresso terme €7.

Pasti caldi e birra eccellente a prezzi popolari.

Eventuale "coperta" supplemenare, tariffe da contrattarsi sul posto con la coperta stessa, a seconda della prestazione.

Eventuale appoggio sul posto: +39-328-4812577 (Marione)

Greetings.

Modificato da testacalda
Inviato (modificato)
Ragazzi ricordo qualcuno che aveva messo una busta trasparente per proteggere la centralina........ vero?

Perchè, fregano anche quelle?

Una volta ad un ovoduro han rubato bagaglio, tenda e saccopelo, ma in quella circostanza la centralina glie la lasciarono stare.

A parte gli scherzi, se vuoi fai pure, ma mi sembra una preoccupazione eccessiva.

Modificato da testacalda
Inviato (modificato)

News per i naviganti.

In germania il recepimento alla cieca di una normativa europea ha fatto si che per circolare in inverno per le strade tedesche è reso obbligatorio l'utilizzo di gomme invernali marchiate m+s anche per le moto. Vi è in atto un contenzioso fra ministero e bvdm che contesta il fatto che non sono disponibili in commercio e nemmeno ancora in manifattura gomme per moltissimi tipi di moto, il che impone un inopportuno blocco implicito ed una inapllicabilità di fatto sui quali la discussione è effervescente, ma che di fatto non è ancora giunta a dirimere la questione, che la loro assomoto nvita a seguire sul loro sito.

info sul sito del bundesverband des motorradfahrer..

Regolatevi.

Per parte mia se gli van bene le irc per me è ok... diversamente me ne fotto...ma ho qualche pensiero circa eventuali rivalse assicurative in caso di sinistro accompagnato da verbale della pula tugnina.

Modificato da testacalda
Inviato

Attenzione: dal 1°gennaio sulle strade e autostrade austriache è entrata in vigore una nuova normativa per la gestione delle code in caso di incidenti, in una maniera totalmente diversa da quella a cui siamo abituati in italia:

http://www.rettungsgasse.com/Content/_uploads/rettungsgasse/sputter/2011/November/10a94bfb-9f31-4a80-aad8-a862c3c4a447/RG-InfofolderAllgemein-IT.pdf

Da oggi ÔÇ£corsia di emergenzaÔÇØ in autostrada ┬╗ Austria vicina - Blog - Repubblica.it

tenetene conto e buona strada

Inviato
Grande Michele! Mi farà piacere rivederti, finalmente.

He Marione! si', e' una vita che non ci si vede! all' elefante poi, e' il top !

col px 200 o col guzzi questa volta?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...