paso Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 2) paso-Rimini (rn) pioggia neve tempesta io ci sono Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 metto il link delle scarpe che comprai lo scorso anno dalla decathlon........... le userò anche durante la guida...... testate già lo scorso inverno a -11 e nessun problema.......... qualità/prezzo ottimo......... Scarpe Arpenaz snow 400 warm - Acquista on line su decathlon.it ciao Marco Cita
paso Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 valide....ma con queste secondo te si puo stare anche senza i para scarpe o e meglio prenderli lo stesso....poi volevo chiederti...visto che devo prendere la tenda te cosa consiglieresti Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 come completo intimo vi posso consigliare questo, sempre dalla dechatlon e prezzo ragionevole... 8€ provati e consumati! Simple Warm uomo - Acquista on line su decathlon.it Pantaloni Simple Warm - Acquista on line su decathlon.it ciao Marco Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 valide....ma con queste secondo te si puo stare anche senza i para scarpe o e meglio prenderli lo stesso....poi volevo chiederti...visto che devo prendere la tenda te cosa consiglieresti i parascarpe li prenderei lo stesso anche perchè se diluvia, non c'è scarpa che che tenga.......... io uso queste scarpe durante il viaggio e poi il parascarpe al seguito....... quelli della tucano che ho linkato....... per la tenda non ho idea, io ho una della decathlon che si apre al volo, ma è molto ingombrante........ vorrei anch'io prenderne una di quelle compatte, però se ci si organizza, se qualcuno ha quella grande, utilizziamo quella........ se vieni alla bisteccata buttiamo giù una lista del materiale........ Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Come calze vi consiglio queste........... CALZE RNS 50 - Acquista on line su decathlon.it cmq se avete fatto il militare nell'esercito, le calze di lana che davano nella vestizione sono ottime......... testate a -22┬░............ il materiale militare è sempre il migliore....... Cita
paso Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 i parascarpe li prenderei lo stesso anche perchè se diluvia, non c'è scarpa che che tenga..........io uso queste scarpe durante il viaggio e poi il parascarpe al seguito....... quelli della tucano che ho linkato....... per la tenda non ho idea, io ho una della decathlon che si apre al volo, ma è molto ingombrante........ vorrei anch'io prenderne una di quelle compatte, però se ci si organizza, se qualcuno ha quella grande, utilizziamo quella........ se vieni alla bisteccata buttiamo giù una lista del materiale........ bisteccata non manco domani vado a fare il pagamento il link del parascarpe della tucano l'ho visto e sicuramente li vado a prendere...adesso ti linko io una tenda che mi pare possa fare al caso nostro e poi servira anche un buon sacco a pelo di quelli aggressivi Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 come sacca stagna (per chi ne ritiene il caso)..... utilizzata ai raid e nei miei viaggi........ Qualità/prezzo ottimo, altrimenti il sacco del pattume nero và sempre bene........... Sacca stagna 60L - Acquista on line su decathlon.it per il sacco a pelo utilizzo quello dell'esercito...... Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 fondamentali saranno le torce per l'illuminazione........... io ho queste: HL Quechua 100 Hike - Acquista on line su decathlon.it BL Quechua 100 - Acquista on line su decathlon.it più un paio di MagLite.............. Cita
paso Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 come sacca stagna (per chi ne ritiene il caso)..... utilizzata ai raid e nei miei viaggi........ Qualità/prezzo ottimo, altrimenti il sacco del pattume nero và sempre bene........... Sacca stagna 60L - Acquista on line su decathlon.it per il sacco a pelo utilizzo quello dell'esercito...... valido il sacco stagno anche se penso che noi col sacco del patume facciamo la nostra porca figura di grandi sbooroni...questa secondo me e una tenda valida 2 posti...poi volendo c'e anche 3 posti e non costa una follia e non e ingombrante "Sacca compatta (55 cm x 20 cm). Peso 3,4kg. " T2 - Acquista on line su decathlon.it Cita
paso Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 T2 - Acquista on line su decathlon.it questa a mio parere puo essere una tenda seria come ingombri Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 bisognerebbe trovarne una che abbia anche lo spazio per mettere gli zaini........ meglio non lasciarli fuori.......... Cita
paso Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 allora sarebbe buona quella da tre persone sfruttabile in due e il 3 posto per gli zaini solo che dopo bisogna anche pensare che la tenda diventa un po piu fredda Cita
Lorenzo205 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 quoto TestaCalda: 600 km in gennaio per me vuol dire NON viaggiare in sicurezza, sono minimo 11 ore di viaggio ad andare bene quindi o si parte prima dell'alba o si arriva oltre il tramonto e NON va bene. Ricordatevi che si va all'Elefante per divertirsi, non ci sono medaglie per gli eroi. Partire non prima delle 8/8.30 la mattina e aver già trovato un giaciglio non oltre le 17,30/18 sono a mio giudizio i limiti per viaggiare in sicurezza. Per il saccopelo se non ci si può permettere un costosissimo sacco da alta montagna una valida alternativa sperimentata personalmente è quella di usarne due "standard" uno dentro l'altro, facendosene prestare uno. vi lascio una bella lettura scimmiesca... http://www.fotogordon.it/pages/elefantentreffen2005_report.php?pageid=743' rel="external nofollow"> e'>Elefantentreffen 2005ra il 2005, anno del mio primo Elefante... Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 allora sarebbe buona quella da tre persone sfruttabile in due e il 3 posto per gli zaini solo che dopo bisogna anche pensare che la tenda diventa un po piu fredda esatto.... Cita
paso Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 quoto TestaCalda: 600 km in gennaio per me vuol dire NON viaggiare in sicurezza, sono minimo 11 ore di viaggio ad andare bene quindi o si parte prima dell'alba o si arriva oltre il tramonto e NON va bene. Ricordatevi che si va all'Elefante per divertirsi, non ci sono medaglie per gli eroi.Partire non prima delle 8/8.30 la mattina e aver già trovato un giaciglio non oltre le 17,30/18 sono a mio giudizio i limiti per viaggiare in sicurezza. Per il saccopelo se non ci si può permettere un costosissimo sacco da alta montagna una valida alternativa sperimentata personalmente è quella di usarne due "standard" uno dentro l'altro, facendosene prestare uno. vi lascio una bella lettura scimmiesca... http://www.fotogordon.it/pages/elefantentreffen2005_report.php?pageid=743' rel="external nofollow"> e'>Elefantentreffen 2005ra il 2005, anno del mio primo Elefante... valida alternativa quella del sacco a pelo economica e di sicuro valida Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 http://www.fotogordon.it/pages/elefantentreffen2005_report.php?pageid=743' rel="external nofollow"> e'>Elefantentreffen 2005ra il 2005, anno del mio primo Elefante... il link non và..... Cita
91 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) 91 - Padova al giorno non si riescono a fare più di 350km, trovarsi ancora per strada alle 18.30 non è una bella esperienza contate che l'ultima tappa prima di arrivare alla fossa non deve essere più lunga di 200 km, in quanto una volta arrivati bisogna trovare posto, accamparsi ecc.. ed è meglio farlo prima del tramonto per strada tutti gli alberghi sono più o meno vuoti, andate tranquilli x la tenda va bene un igloo, per praticità e ingombro.. ho le scarpe della decatlon e confermo l'ottima qualità Modificato 9 Novembre 2011 da 91 Cita
75 polini ai 75 orari Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Incomincio a pensare di ujaguarpx125 rappresentante della decathlon!! qualcuno può smentire?? Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Incomincio a pensare di ujaguarpx125 rappresentante della decathlon!! qualcuno può smentire?? bè i prezzi sono buoni e qualitativamente buoni prodotti............ Cita
paolo53 Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 ieri sera ...super pizzavol.... ottima Grazie Bibo ! Cita
ujaguarpx125 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 io in settimana inizio con pulizia carburatore e cambio guarnizioni, poi montaggio nuove ganasce posteriori e attrezzatura con gomme termiche, termoscudo e coprimanopole............ Cita
paso Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 il mio super mezzo e pronto mancano i dettagli poi ci siamo il t5 adesso puo vantare un sistema di sopravvivenza che include luci supplementari e presa accendi sigari per uso vario Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non ne vuole sapere di funzionare...
Da Michael15, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini