ujaguarpx125 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 il mio super mezzo e pronto mancano i dettagli poi ci siamo il t5 adesso puo vantare un sistema di sopravvivenza che include luci supplementari e presa accendi sigari per uso vario come hai montato le luci supplementari? Cita
75 polini ai 75 orari Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Chiederei troppo a chiedervi un po' di nomi e cognomi di elefanteristi muniti di facebook?? Cita
75 polini ai 75 orari Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 come hai montato le luci supplementari? Anche io monto due Fanaloni da 55 l'uno! Con batteria e apposito carica! In settimana si procede con l'aggiunta dell'accendisigari!! Il problema che i fanali consumano un esagerazione!! Ma un lampeggiante arancione da trattore no?? Cita
ujaguarpx125 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 io Marco De Musso ujaguar. Siamo tutti sul gruppo raid vespaonline. Ciao Marco Cita
vespamax Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Scusate un attimo, ma una volta non si partiva di giovedì con arrivo nel tardo venerdì??? quest'anno forse riesco ad organizzarmi, ma la partenza il martedì me la scordo, tutti quei giorni non li avrò mai per la vespa io metto solo bitubo nuovi, cavi al teflon e tagliandone generale, preparo il 177 e non il 225, questo consuma e tira troppo, meglio andar calmi, naturalmente irc + scorta, comunque la posteriore ti fa tranquillamente andata e ritorno, sprai proteggi cavi e carrozzeria giusto prima di partire ricambi pochi, se mi salta qualcosa di serio col freddo becco non mi ci metto nemmeno a smontarla, poi ce già una paccata di roba da caricare e dopo la vespa diventa inguidabile consiglio un piumino da mettere sotto la giacca da moto, isola benissimo, io uso quello apposta fatto dalla tucano (ora tolto di listino), lascerei perdere il termo scudo della tucano, impiccia troppo nei movimenti e poi in velocità ti fa entrare dei vortici gelati nelle gambe, meglio un ulteriore copri pantaloni da sci (li ho in goretex imbottiti pagati una cippa che mi vanno sopra i pantaloni immottiti da moto - se mi scappa da pisciare è una tragedia), consiglio anche questi Hand Warmers, Toe Warmers, Foot Warmers and Body Warmers from Grabber si trovano anche da decatlon consiglio infine intimo da moto invernale in windstopper, ho quello della dainese, costa un botto ma vale, ne ho anche uno preso su ebay a cifra umana l'importante è che sia in windstopper se ne parla alla bisteccata ma il Lando va, lui è una garanzia Cita
ujaguarpx125 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 per i giorni dobbiamo ancora vedere........... ne parleremo con calma alla bisteccata.......... Cita
ujaguarpx125 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Per chi viene alla bisteccata, può portare una lista con il materiale a disposizione? pezzi di ricambio e materiale per il campeggio, così buttiamo giù una lista di quello che bisogna procurarsi.... Grazie Ciao Marco Cita
paolo53 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Si Buana sara fatto ! Oggi ho avuto conferma che il terzo (vincenzo) componente il gruppo di firenze .PARTE con noi. Per la cena saremo gia tutti pronti almeno si spera , ho preso i doposci come i tuoi arrivati oggi . Cita
paso Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 mi scuso per il ritardo a causa di problemi con il mio pc....i fanali supplementari sono stati montati con l'ausilio di un mix di staffaggi a "u" e dritti modificati a dovere (fornitore obi) il tutto e stato assemblato sul portapacchi anteriore bloccato in posizione aperta successivamente ho continuato facendo il cablaggio dei fili che gli ho fatti passare in una guaina e fatti arrivare al manubrio dove ho creato una scatola di derivazione con pulsantiere voltmetro per controllare la carica della batteria, accendisigari e interruttore generale a chiave da questa scatola di fili ho fatto partire un altro ramo dell'impianto elettrico che l'ho fatto passare difianco allo scudo e poi grazie al vantaggio delle pedane del t5 che sono facilmente amovibili, ho fatto passare tutto li sotto fino alla batteria che ho montato dentro la ruota di scorta, servendomi del portabatteria originale che montano le vespe ad avviamento elettrico. successivamente ho anche montato il famoso regolatore di tensione 5 poli che ricarica abbastanza bene la batteria.....come batteria ho usato una 12 A stagna montata verticalmente e fissata con l'ausilio di una cinghietta di gomma simile a quella che montano di serie le vespe con l'avviamento elettrico ma di derivazione guzzi (cioe un pelo piu lunga) voglio precisare il fatto che il tutto e stato montato senza aver stravolto in alcun modo la vespa e avendo usato tutti i buchi e i fori che presenta il mezzo in origine....presto pubblichero le foto del mezzo Cita
paso Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 cmq il mio contatto facebook è Simone Paso PAri Cita
ujaguarpx125 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Quindi facendo un riassunto.............. i partecipanti dovrebbero essere: 1- UJAGUAR 2- PAOLO53 3- BAFFO 4- VINCENZO 5- MARSIGLIA 6- PASO 7- VESPAMAX 8- 75 POLINI 9- ALE 69 10- 91 Ho escluso qualcuno? Cita
paolo53 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Marco ,forse 2 in piu' da Firenze , ancora non sicuri ,vedremo se per sabato sera si ha notizie ! Cita
Spillo Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Quest'anno io vorrei fare il Maloja quindi per ora sono in solitaria tuttavia mi farebbe piacere trovarvi nella fossa! Cita
ujaguarpx125 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Quest'anno io vorrei fare il Maloja quindi per ora sono in solitaria tuttavia mi farebbe piacere trovarvi nella fossa! per l'itinerario dobbiamo ancora decidere. il maloja è tra le opzioni....... Cita
paso Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 si aggiunge uno da rimini che viene con me...e ci sara pure alla bisteccata Cita
91 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 anch'io ho due o tre amici che vengono... Cita
paolo53 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ottimo , ragazzi mica ci vieta nessuno di fare itinerari diversi in italia o anche fuori basta essere sempre in contatto tra di noi per il pernotto strada facendo e il campeggio ...!Sabato si fa una tavola elefante.. Cita
Spillo Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Io quest'anno vorrei partire Mercoledi, arrivare Giovedì poi partire Sabato ed essere a casa Domenica. Mi dispiace ma Lunedi devo lavorare Cita
ABqualcosa Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Io quest'anno vorrei partire Mercoledi, arrivare Giovedì poi partire Sabato ed essere a casa Domenica. Mi dispiace ma Lunedi devo lavorare Va beh, fai te..... Cita
ujaguarpx125 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Allora ragazzi punto della situazione! Dopo la riunione alla BISTECCATA, il programma sarà il seguito: PARTENZA MERCOLED├î 25 E RITROVO NEI PRESSI DI ROSENHEIM........... i primi che arrivano trovano un Hotel per tutti (in questo caso ci si tiene in contatto per cell)............. GIOVED├î 26 Mattina partenza per la fossa................. arrivo e sistemazione tende.......... quindi NOTTE 26 e Venerdì 27 nella FOSSA a pregustare il Freddo........... SABATO 28 mattina partenza per il ritorno verso la nostra amata Patria.......... (il percorso del ritorno si decide sul posto in base al METEO) Arrivo in Italia per DOMENICA 29................. Per il luogo della partenza ognuno sceglierà il luogo e con chi aggregarsi................ UJAGUARPX125 e MARSIGLIA passano dal Maloja............. FIORENTINI passano dal Brennero........... Per la strumentazione ognuno cercherà di portare l'indispensabile per se stesso......... così in caso qualcuno ha problemi, tutti potranno avere la propria tenda a disposizione............. AVANTI RAGAZZI L'ELEFANT CI ASPETTA!!!! Ciao Marco Cita
Spillo Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 io marco porto una griglia per la ciccia per noi due e coloro che non ci penseranno. Ottimo il roadbook. Spillo abbiamo lo stesso timing e puoi aggregarti a noi per il maloja. Tu da dove Parti? Noi si parte dalla Valsolda, sul lago di Lugano, per poi salire lungo l'alto lario via la sponda occidentale. Ciao Perfetto!! Io parto da Milano, e farei Milano-Lecco-Colico-Chiavenna.... Potemmo incontrarci a Chiavenna poi proseguire. Ti lascio il mio contattto così ci aggiorniamo in tempo reale! Cita
paolo53 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Perfetto Marco , Griglia ,moka, porto il necessario per il vinbrule' almeno 3 litri. Cita
91 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 il vinbrulè lo fanno nella fossa.. il caffè non ricordo, ma credo proprio di si Cita
ujaguarpx125 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 che hai messo come impianto ausiliario? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Consigli per gli acquisti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini