Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A breve devo fermare lo special... e dato che ho appena pagato 389€ di multa + 281€ di sequestro perchè montavo un motore estremo (75 Polini, 19-19, siluro e pignone pinasco)...

...ho preso l'occasione per tirarla completamente a nuovo... e quindi monterò lo stesso 75, padellino e 16-16 e pignone pinasco. Fin qui niente di strano... ma in cantina ho un albero dell'et3 che mi avanza... magari guadagno qualcosina???

Quindi la domanda è:

-Oltre alla corsa cambia quancos'altro???

-Ci sarà la biella più lunga???

-Se dovessi metterlo con il 75 è una ca**ata?

A semaforo verde sparate pure!!!

semaforo.gif

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

piu che una questione di fare una cazzata è che non è proprio fattibile...

purtroppo sui 50 è cosi; la prima cosa che guardano è la marmitta e la seconda il carburatore...

vuoi muoverti "velocemente" senza dare nell'occhio?

102cc dr

carburo originale e padellino originale svuotato

rapporti 24/72

ti fara si e ne no 7000 giri (o forse anche meno)

ma agli 80-85 allora ci arrivi tranquillamente e gliela metti in quel posto!

Inviato

bene... spostiamo in neuro??? :D:D:D

però prima spiegatemi le differenze senza farmi aprire i 2 blocchi x vedere le differenze... io sono gran bravo con lo smonta e rimonta... ma con i collage non ho mai giocato...

Inviato (modificato)

La stessa configurazione l'ho fatta sul pk di parrelallo.Monta un 102 dr con 24dd ma a causa della fasatura bassa e della sito plus è un pò corta,meglio i 22/63 che fanno anche meno rumore.Se come ti hanno detto monti anche il carburo di 16 sei a cavallo.

PS:tradotto in euro,te la cavi con 1/3 di quello che hai pagato tra multa e sequestro e ci stai largo.

Modificato da psycovespa77
Inviato

adesso con solo il 75 e il pignone farà si e no 65Km/h :(

...non voglio un razzo, ma un minimo di decenza! mi sa che la tua configurazione è l'ideale!

Per il costo finale non ci sono grossi problemi... finisco la stagione con il 75 e poi verrà custodito nella vespa caverna x essere completamente smontato e messo a nuovo. Quindi mese più mese meno...

...mi girano le balle che lo avevo appena rettificato... :(

Inviato
adesso con solo il 75 e il pignone farà si e no 65Km/h :(

Guarda che non ci vuole molto a far andar forte un 75. A parte che col pignone Pinasco sei ancora cortissimo di rapporti. Metti un 18/67, un'espansioncina e un'albero anticipato, e poi vedi che soddisfazioni.

Inviato

rapporti e albero ok... ma niente espansione!!! lungi da me!!!

Padella padella e padella!!!

appena trovo tempo guardo cosa trovo in cantina... ho talmente tanta roba che non so nemmeno io... magari saltano fuori dei rapporti e poi valutiamo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...