alessandrobi Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Commenti?????????????che ve ne pare? Cita
Mike66 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Ciao Alessandro, hai fatto un ottimo lavoro.........se posso fare due appunti ...il coperchio selettore marce va alluminio e il coperchietto imp. elettrico in bakelite.......comunque complimenti..... Ciao Mike66 Cita
paolos90cv Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Complimenti, anche per il bel lavoro di lattoneria e verniciatura. Ma il coperchio della testa è giusto come colore? Poi volevo chiederti dove hai preso lo specchietto, perchè interesserebbe anche a me. Cita
alessandrobi Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) il coperchio dela testa è in alluminio penso sia cosi e non di ferro perchè la vespa stata costruita a cavalo tra la fine del 57 e l'inizio 58 lo specchietto l'ho comprato da un ricambista generico penso che a te interessi la staffa dove và fissato io l'ho presa da pascoli questo dovrebbe essere il codice AC 32531 Staffa per specchio sinistra 25Euro grazie per i complimementi m'ha fattto impazzare tanto ma finita è uno spettacolo!!!!!!!!!!! con calma sistemerò anche gl'ultimi dettagli (sella compresa!)ciao Alessandro Modificato 13 Settembre 2011 da alessandrobi Cita
silvia89 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 ciao , sono Silvia e ho da 3 giorni anch'io una VNA1. Caro collega di VESPA VNA1 Sono felicissima ma..... non vado piu' dei 70 km/h e consumo 12-13 km al litro con miscela al 4%. TU? CIAO E GRAZIE Cita
alessandrobi Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 ancora io sono in rodaggio non ho fatto tantissimi chilometri anche a me non sembra velocissima per velocità massima è data per 75km/ora mi sembra che faccia un'pò fatica a arrivarci e che la cambiata non sia molto fluida ma comunque è sempre un mezzo del 58 il suo bello è anche questo!!!!!!!!!! il consumo invece mi sembra molto molto esagerato io consumo sicuramente meno ma non sò dirti quanto Cita
silvia89 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 ancora io sono in rodaggio non ho fatto tantissimi chilometri anche a me non sembra velocissima per velocità massima è data per 75km/ora mi sembra che faccia un'pò fatica a arrivarci e che la cambiata non sia molto fluida ma comunque è sempre un mezzo del 58 il suo bello è anche questo!!!!!!!!!!il consumo invece mi sembra molto molto esagerato io consumo sicuramente meno ma non sò dirti quanto ....mi faresti la gentilezza di dirmi quanto consumi? Senza fretta ovviamente.. Io al max 12 km al lt. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini