Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...

Inviato

Ciao Alessandro, hai fatto un ottimo lavoro.........se posso fare due appunti ...il coperchio selettore marce va alluminio e il coperchietto imp. elettrico in bakelite.......comunque complimenti.....

Ciao Mike66

Inviato (modificato)

il coperchio dela testa è in alluminio penso sia cosi e non di ferro perchè la vespa stata costruita a cavalo tra la fine del 57 e l'inizio 58

lo specchietto l'ho comprato da un ricambista generico penso che a te interessi la staffa dove và fissato io l'ho presa da pascoli questo dovrebbe essere il codice

AC 32531 Staffa per specchio sinistra 25Euro

grazie per i complimementi m'ha fattto impazzare tanto ma finita è uno spettacolo!!!!!!!!!!!

con calma sistemerò anche gl'ultimi dettagli (sella compresa!)ciao Alessandro

Modificato da alessandrobi
Inviato

ciao , sono Silvia e ho da 3 giorni anch'io una VNA1.

Caro collega di VESPA VNA1 Sono felicissima ma.....

non vado piu' dei 70 km/h e consumo 12-13 km al litro con miscela al 4%.:frown: TU?

CIAO E GRAZIE

Inviato

ancora io sono in rodaggio non ho fatto tantissimi chilometri anche a me non sembra velocissima per velocità massima è data per 75km/ora mi sembra che faccia un'pò fatica a arrivarci e che la cambiata non sia molto fluida ma comunque è sempre un mezzo del 58 il suo bello è anche questo!!!!!!!!!!

il consumo invece mi sembra molto molto esagerato io consumo sicuramente meno ma non sò dirti quanto

Inviato
ancora io sono in rodaggio non ho fatto tantissimi chilometri anche a me non sembra velocissima per velocità massima è data per 75km/ora mi sembra che faccia un'pò fatica a arrivarci e che la cambiata non sia molto fluida ma comunque è sempre un mezzo del 58 il suo bello è anche questo!!!!!!!!!!

il consumo invece mi sembra molto molto esagerato io consumo sicuramente meno ma non sò dirti quanto

....mi faresti la gentilezza di dirmi quanto consumi? Senza fretta ovviamente..

Io al max 12 km al lt.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...