CICCIOBELLO Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 allora Tuttomio se vuoi ci vediamo domani. Conosco una strada dove potremo "esercitarci" per affrontare al meglio le curve! Cercherò di andare piano in modo che tu possa seguirmi........con che vespa vieni? Cita
tuttomio Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 andiamo con le faro basso così in piana ci facciamo le linguacce Cita
svizzero Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 apro questa discussione ,anche se è da anni che vado in vespa,(piano) ancora non ho capito come si impostano le curve chi mi dice diritte,chi dice tonde chi dice di frenare e poi accellerare per ripartire mah.................secondo voi come vanno fatte? Birbone di un tuttomio! Non va bene burlarsi di poveri innocenti... Cita
RAIS Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 diglielo un po' a sto menabelin di un fiorentino Cita
Nonnotanzi Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Anche io avrei posto la stessa domanda .. AB qualcosa... che non sei di Begato... Cita
ABqualcosa Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Anche io avrei posto la stessa domanda ..AB qualcosa... che non sei di Begato... o forse del CEP? A Begato ho amici. Dello Spezzino amo la squisita ospitalità e gli incantevoli locali sul lungomare. Cita
goganga Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 la squisita ospitalità YouTube - ÔǬTipica accoglienza ligureÔǼÔÇÅ Cita
LeandroSpecial Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Credo che su questi discorsi non si possa dare una lezione vera e propria, io ho confidenza massima con la vespa ma non saprei dire a nessuno come fare a buttarla fino alle pedane, si fa e basta, come le impennate, le trombate, e via dicendo! Dirti fai la curva in questo modo è come dire per impennare tira la frizione e tira di gas a manetta! Poi le curve sono tutte diverse, le vespe anche, gli asfalti poi! Fino a domenica scorsa c'era un tornante a sinistra da striscia pedana da fare con frenata e scalata di doppia marcia in una sola volta solo che l'asfalto era na cagata pazzesca e andava fatta parabolica con il corpo in fuori! Il modo migliore? PRATICA KM e MAI strafare, un mio amico per strafare si è cappottato al piazzale con l'asfalto nuovo e pensare che fa enduro in KTM! In compenso con la moto mi cago anche ad andar diritto! Cita
tuttomio Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 è passato l'inverno ed ho seguito i vostri consigli,mi sono allenato e quest'anno parteciperò anche al raid in sardegna spero di essere migliorato a guidare forse potrò riuscire a cambiare l'avatar sta a voi poi dirmi qualcosa Cita
Dart Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Fossi in te comincerei, per scaramanzia, a far preparare una maglia con scritto, "Praticamente sono ancora fermo" Cita
simsalavesp Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 effettivamente caro tuttomio sei leggermente migliorato.. ora ti dobbiamo aspettare solo una decina di minuti tutte le volte che andiamo in vespa.. secondo me è un problema di gomme.. non userai mica le werubber!!! Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 per me dovreste curarvi da uno bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
tuttomio Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Sono in cura ma le curve diritte ancora non mi riescono Cita
svizzero Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 2-3 anni di esercizi ed allennamenti e sopratutto Raid e vedrai che andrai molto meglio in Vespa Cita
bufera Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 dove possiamo andare per allenarsi e capire come si possono affrontare? Cita
CICCIOBELLO Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Per me dovete andare tutti da uno strizza cervelli .... Uno bravo... Se ci andate insieme vi fanno anche lo sconto! Cita
CousinJerry Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 dove possiamo andare per allenarsi e capire come si possono affrontare? io avevo visto i fogli... un tu n'eri morto???? Cita
bufera Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 io avevo visto i fogli... un tu n'eri morto???? con tutta questa pubblicita' .............. campero' 150 annnni_ipno_ Cita
CousinJerry Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 con tutta questa pubblicita' .............. campero' 150 annnni_ipno_ io te lo auguro.... così ho più tempo per prendere confidenza con la famiglia... un si sa mai..... ahahahaha Cita
bufera Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 io te lo auguro.... così ho più tempo per prendere confidenza con la famiglia... un si sa mai..... ahahahaha e ridagnene!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini