Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
apro questa discussione ,anche se è da anni che vado in vespa,(piano) ancora non ho capito come si impostano le curve chi mi dice diritte,chi dice tonde chi dice di frenare e poi accellerare per ripartire mah.................secondo voi come vanno fatte?

Birbone di un tuttomio! Non va bene burlarsi di poveri innocenti...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Credo che su questi discorsi non si possa dare una lezione vera e propria, io ho confidenza massima con la vespa ma non saprei dire a nessuno come fare a buttarla fino alle pedane, si fa e basta, come le impennate, le trombate, e via dicendo!

Dirti fai la curva in questo modo è come dire per impennare tira la frizione e tira di gas a manetta!

Poi le curve sono tutte diverse, le vespe anche, gli asfalti poi!

Fino a domenica scorsa c'era un tornante a sinistra da striscia pedana da fare con frenata e scalata di doppia marcia in una sola volta solo che l'asfalto era na cagata pazzesca e andava fatta parabolica con il corpo in fuori!

Il modo migliore? PRATICA KM e MAI strafare, un mio amico per strafare si è cappottato al piazzale con l'asfalto nuovo e pensare che fa enduro in KTM! In compenso con la moto mi cago anche ad andar diritto!

• 8 mesi dopo...
Inviato

è passato l'inverno ed ho seguito i vostri consigli,mi sono allenato e quest'anno parteciperò anche al raid in sardegna spero di essere migliorato a guidare forse potrò riuscire a cambiare l'avatar sta a voi poi dirmi qualcosa

Inviato

effettivamente caro tuttomio sei leggermente migliorato.. ora ti dobbiamo aspettare solo una decina di minuti tutte le volte che andiamo in vespa.. secondo me è un problema di gomme.. non userai mica le werubber!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...