Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 10 mesi dopo...
Inviato

Intanto porta la vespa da un meccanico che sia bono. Il Marco Albini per esempio. Poi partecipa a qualche Raid Vol e prova a seguire uno che va forte: per esempio Taxi o Ultimo dei Moicani. Vedrai che cosi impari a volare. Mi raccomando non seguire ne bufera (se ti va bene arrivi lungo e se ti va male non ti entra la quarta) ne tuttomio (vai diretto al campo santo).

Coraggio, prova!

Inviato

mettetevi d'accordo il sig svizzero e credo sai il più serio ha detto che taxi e bufera vanno forte,spero che se escono le date dei raid e ne potrò fare uno mi farebbe piacere conoscervi tutti a presto

Inviato

Marcalb sì che sei a posto dopo che li avrai conosciuti tutti ...non hai nulla di peggio da fare??

....dimenticavo, prima di fare conoscenza e strada con sti Monelli cercati anche un Buon Carrozziere che non guasta!

_nonciposso_nonciposso_nonciposso

Inviato

... e un buon casco :-D

scusate l'intromissione ma torno ragazzo quando vi leggo!

Ma a voi la vespa non si torce e saltella in curva? Con la PX originale che ho anche se imposti alla perfezione ti devi affidare al "Pater"

_sbiancare

Inviato
... e un buon casco :-D

scusate l'intromissione ma torno ragazzo quando vi leggo!

Ma a voi la vespa non si torce e saltella in curva? Con la PX originale che ho anche se imposti alla perfezione ti devi affidare al "Pater"

_sbiancare

alcuni di noi in effetti entrano in curva con un po di fretta tant'è che hanno la ruota posteriore che tende a volergli star davanti.

Comunque credimi, se vieni a un raid ringiovanisci di certo con questi giovincelli. Mettiti dietro a ultimo dei moicani o a taxi se vuoi andar forte e vedrai come "impostano" loro...

Inviato
grassie della pubblicita' lo sai qualcuno mi ha proposto delle lamelle !!!che ne dici svizzero???_haha__haha_

Ma va' ? Sei andato da quel mago del Marco Albini per farti fare un motorazzo col lamellare?

Dai che è la volta buona che ti entra la 4a....

Inviato
beh tuttomio in effetti in sardegna andava un pò lentino

come bufera forse ti conviene seguire l'ultimo dei moicani che va fortissimo_ok1_ok1

scusa continuo a non capire penso mi prendiate un po in giro ma Tuttomio va piano o forte in vespa?

Inviato
ma cosa sono le curve tonde?Ne parlate tanto ma io scusate non ho capito per me le curve sono curve aiutatemi a capire

ps: vedo che sei attivo "le , curve tonde sono curve modellate, pennellate, quasi dipinte, come quelle al femminile ma attento si puo' anche andar diritto!_perunpelo

Inviato
scusa continuo a non capire penso mi prendiate un po in giro ma Tuttomio va piano o forte in vespa?

no in giro no| ti posso presentare un amico, prrovare per credere, per tuttomio lo puoi vedere solo al " BRIFING"

Inviato
no in giro no| ti posso presentare un amico, prrovare per credere, per tuttomio lo puoi vedere solo al " BRIFING"

scusa ho letto che tebufera haj vinto un campionato italiano madi che specialità?

Inviato
_salti mi sa che c'e' gia' voglia di raid isole comprese , mi piacciano le ISOLE! ci siamo risvegliati , buon segno!!!!_salti ( marcalb che vespa hai ?)

ho una p200e ed una t5 ma non tiene la strada il mio meccanico mi ha cambiato anche gli ammortizzatori va un po meglio ma mi scarta in curva e te bufera che vespa hai?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...