marcalb Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 perche bufera ha una vespa??? vi sbagliate bufera ha TANTE VESPE!!!!! ma a quasi tutte ha un problema alla quarta....... perchè non entra la quarta o paura dimetterla perchè va troppo forte Cita
338 green Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Tendinite alla mano sinistra ......... non riesce ad inserire la quarta!!!!!!!! Cita
marcalb Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 sei sicuro?Deve andare dal medico? Cita
Willybilly Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Marcalb te sì che la sai lunga mi sà!!!! Bravo. Cita
svizzero Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 ma cosa sono le curve tonde?Ne parlate tanto ma io scusate non ho capito per me le curve sono curve aiutatemi a capire Si fan tante seghe su ste curve tonde, ma crepi se c'è n'è uno che le sappia fare... Non ti curare ma guarda e passa Cita
svizzero Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (null) Che dire di tuttomio.... Prova a seguirlo poi capirai Cita
svizzero Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 ma cosa sono le curve tonde?Ne parlate tanto ma io scusate non ho capito per me le curve sono curve aiutatemi a capire ps: vedo che sei attivo "le , curve tonde sono curve modellate, pennellate, quasi dipinte, come quelle al femminile ma attento si puo' anche andar diritto! Vedo che sai di cosa parli.... Cita
svizzero Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (null) Specialità tira a diritto! Cita
svizzero Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (null) Perchè il suo meccanico un è bono! Deve andare dal Marco Albini che gli mette a posto il motore.... Cita
cuccugiangiu Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 curve tonde quadre e dritte a quando i raidddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 caro cuccu quest'anno pochi raid.............mancano gli euri.......vedremo di farne almeno UNO!!!!!! MA CON TANTE CURVE TONDE...... Cita
marcalb Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 caro cuccu quest'anno pochi raid.............mancano gli euri.......vedremo di farne almeno UNO!!!!!! MA CON TANTE CURVE TONDE...... sempre curve tonde curve tonde ma le curve diritte non esistono Cita
bufera Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 caro cuccu quest'anno pochi raid.............mancano gli euri.......vedremo di farne almeno UNO!!!!!! MA CON TANTE CURVE TONDE...... !!!!!!!???????? Cita
dex1 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 eno...... ricorda per essere A.N.A.L devi passare da noi!!!!!!!!!!!!! scusate premesso che non mi interessa fare parte di quel gruppo mi spiegate che significa A.N.A.L. ? Cita
dex1 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 accetto il consiglio uomo avvisato.... Cita
tuttomio Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 scusate premesso che non mi interessa fare parte di quel gruppo mi spiegate che significa A.N.A.L. ? A.N.A.L associazione nazionale alimenti leggeri questo significa se vedi vitaminic è anche in borsa Cita
dex1 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 grazie della spiegazione alle volte sono un po' invadente la mia curiosità e uno dei pochi difetti che ho Cita
marcalb Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 scusate sono vespista direi da sempre ho 50 anni e ho avuto solo vespe e mai una moto,ma quando piove in vespa,e ci sono anche caduto diverse volte,sono sempre andato piano o ci sono delle tecniche per affrontare le curve più veloce? Cita
ans rapido Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 scusate sono vespista direi da sempre ho 50 anni e ho avuto solo vespe e mai una moto,ma quando piove in vespa,e ci sono anche caduto diverse volte,sono sempre andato piano o ci sono delle tecniche per affrontare le curve più veloce? Quasi come te anche io e in più motociclista. Metodo con la pioggia? stare a casa o andare dritto. La vespa ha troppe qualità per volerle chiedere anche di curvare Cita
francesco 150 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 PORCA VACCA SIETE TUTTI MATTI!!!! Cita
Willybilly Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ma io metto il Giubbotto per galleggiamento, anche in caduta protegge molto. Cita
hot tires Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 la teoria di diabo mi piace!fuori dentro fuori proprio come una trombata! verissimo! per fare una bella curva devi: entrarci dentro con il motore allegro, una scalata decisa che ti tiene su il motore, se necessita un pelo di freno posteriore (poco) e poi giù gas e marcia up! garda lontano mai la tua ruota posteriore inizia dalle curve in salita ti viene più facile magari approfitta di curve ben soleggiate e metti delle gomme semi decenti.vedrei che dopo un pò non ne potrai più fare a meno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini