Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
perche bufera ha una vespa??? vi sbagliate bufera ha TANTE VESPE!!!!! ma a quasi tutte ha un problema alla quarta......._ok1_ok1

perchè non entra la quarta o paura dimetterla perchè va troppo forte

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ma cosa sono le curve tonde?Ne parlate tanto ma io scusate non ho capito per me le curve sono curve aiutatemi a capire

Si fan tante seghe su ste curve tonde, ma crepi se c'è n'è uno che le sappia fare...

Non ti curare ma guarda e passa

Inviato
ma cosa sono le curve tonde?Ne parlate tanto ma io scusate non ho capito per me le curve sono curve aiutatemi a capire

ps: vedo che sei attivo "le , curve tonde sono curve modellate, pennellate, quasi dipinte, come quelle al femminile ma attento si puo' anche andar diritto!_perunpelo

Vedo che sai di cosa parli....

Inviato
caro cuccu quest'anno pochi raid.............mancano gli euri.......vedremo di farne almeno UNO!!!!!! MA CON TANTE CURVE TONDE......

sempre curve tonde curve tonde ma le curve diritte non esistono

Inviato
eno...... ricorda per essere A.N.A.L devi passare da noi!!!!!!!!!!!!!

scusate premesso che non mi interessa fare parte di quel gruppo mi spiegate che significa A.N.A.L. ? :confused:

Inviato
scusate premesso che non mi interessa fare parte di quel gruppo mi spiegate che significa A.N.A.L. ? :confused:

A.N.A.L associazione nazionale alimenti leggeri questo significa se vedi vitaminic è anche in borsa

Inviato

scusate sono vespista direi da sempre ho 50 anni e ho avuto solo vespe e mai una moto,ma quando piove in vespa,e ci sono anche caduto diverse volte,sono sempre andato piano o ci sono delle tecniche per affrontare le curve più veloce?

Inviato
scusate sono vespista direi da sempre ho 50 anni e ho avuto solo vespe e mai una moto,ma quando piove in vespa,e ci sono anche caduto diverse volte,sono sempre andato piano o ci sono delle tecniche per affrontare le curve più veloce?

Quasi come te anche io e in più motociclista. Metodo con la pioggia? stare a casa o andare dritto.

La vespa ha troppe qualità per volerle chiedere anche di curvare :-D

Inviato

la teoria di diabo mi piace!fuori dentro fuori proprio come una trombata! verissimo! per fare una bella curva devi: entrarci dentro con il motore allegro, una scalata decisa che ti tiene su il motore, se necessita un pelo di freno posteriore (poco) e poi giù gas e marcia up! garda lontano mai la tua ruota posteriore inizia dalle curve in salita ti viene più facile magari approfitta di curve ben soleggiate e metti delle gomme semi decenti.vedrei che dopo un pò non ne potrai più fare a meno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...