Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
la teoria di diabo mi piace!fuori dentro fuori proprio come una trombata! verissimo! per fare una bella curva devi: entrarci dentro con il motore allegro, una scalata decisa che ti tiene su il motore, se necessita un pelo di freno posteriore (poco) e poi giù gas e marcia up! garda lontano mai la tua ruota posteriore inizia dalle curve in salita ti viene più facile magari approfitta di curve ben soleggiate e metti delle gomme semi decenti.vedrei che dopo un pò non ne potrai più fare a meno

mi insegni?Io purtroppo potrò fare solo il raid in toscana se vieni mi piacerebbe venirti dietro e provare grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io purtroppo non sono mai stato uno da raid. Preferisco giri con meno gente inoltre,a breve mi trasferirò all'estero quindi addio giri con vecchi amici. Me ne farò altri e continuerò a esercitarmi.

Marcalb provaci non avere troppa paura e, nello stesso tempo, fai come ti senti. Nessuno è nato sapendo derapare

Inviato
so che te vai molto forte in vespa penso mi stia prendendo in giro se mi insegnassi sarei molto contento grazie

menzogne di popolo, speravo di imparare e le persone vanno via _comunque _ siamo rimasti io e te vuol dire che ti staro' dietro, pero' mi viene in mente una persona affidabile si chiama "svizzero" , c'e ne sono altri bravissimili puoi incontrare venendo ai RAID'

Inviato

Troppa grazia!

Con le potenze esagerate dei nostri px, derapate di potenza in uscita di curva son facili da fare caro marcalb. Arrivi bello sparato in curva. Staccatona, allegerendo il posteriore poi apri decisamente il gas, la vespa ti disegna una bella virgola sull'asfalto e la vespa ti fa la curva.

Prova marcalb vedrai che ti diverti così....

Inviato

grazie green,ma loro in vespa vanno forte io purtroppo non riesco a vederli,solo la sera a cena e la mattina alla partenza caro marcalb il mio consiglio è allenati e fai come dice hot tired che per sfortuna non puù fare un raid se no saremmo andati dietro a lui come i pulcini con la chioccia

Inviato

Faccio tesoro di tutti i consigli dati a "Tuttomio" sul modo migliore e peggiore per ridere parlando di come fare una curva in vespa...si è detto di tutto per sfottere l'autore stesso...maaaaaaaaaaa... se percaso stesse parlando di fare una curva in vaspa e sidecar? mica c'era tanto da ridere...voglio vedervi li a fare i piloti uahahhahahaha_suicidio_

Inviato

ragazzi, cercate di determinare un obbiettivo alla vostra portata. Lo svizzero lo conosco anche io di nome ma non fa per voi e nemmeno i suoi mezzi.un 200 originale in discesa fa miracoli, e fidatevi, tantissimi dicono di andare forte, ma IN SALITA...

Inviato
ragazzi, cercate di determinare un obbiettivo alla vostra portata. Lo svizzero lo conosco anche io di nome ma non fa per voi e nemmeno i suoi mezzi.un 200 originale in discesa fa miracoli, e fidatevi, tantissimi dicono di andare forte, ma IN SALITA...

scusa ma in salita?cosa vuol dire

Inviato

senti gomme calde prima che tu parta mi piacerebbe venire a fare un giro dietro a te in vespa per cercare di capire come si fa ad andare in discesa ho sempre avuto paura anche se qualche mio amico diceva che in discesa vanno anche i sassi.Se puoi verrei anche nelle tue zone per imparare e fare un giro da quelle parti mi piacerebbe vedere anche il nuovo stadio della juve fammi sapere

Inviato
senti gomme calde prima che tu parta mi piacerebbe venire a fare un giro dietro a te in vespa per cercare di capire come si fa ad andare in discesa ho sempre avuto paura anche se qualche mio amico diceva che in discesa vanno anche i sassi.Se puoi verrei anche nelle tue zone per imparare e fare un giro da quelle parti mi piacerebbe vedere anche il nuovo stadio della juve fammi sapere

non una ne due ma SETTE VOLTE PE.....DI M......OCCHIO ALLE CURVE TONDE!!!_salti_salti

Inviato

azz lo stadio nuovo non l'ho mai visto ,sarebbe come prendere 2 picc.. con una f...... , e' un detto popolare

Inviato
apro questa discussione ,anche se è da anni che vado in vespa,(piano) ancora non ho capito come si impostano le curve chi mi dice diritte,chi dice tonde chi dice di frenare e poi accellerare per ripartire mah.................secondo voi come vanno fatte?

Ti allarghi, deceleri e se necessario scali di marcia affinchè tu senta il freno motore; a quel punto ti stringi e fai la curva; poi dai gas per tenere il motore in tiro allargandoti in uscita.

Ovviamente, poi, ci sono curve e curve...

Inviato
IO STO VICINO A FIRENZE PERCHè un sabato non ci troviamo e facciamo un giro verso panzano almeno possiamo fare un po di curve almeno imparo qualcosa

se ti rivolgi a me ok, abito a firenze fissiamo ui cima al panzano fanno un ottimo caffe !

Inviato
se ti rivolgi a me ok, abito a firenze fissiamo ui cima al panzano fanno un ottimo caffe !

ciao Bufera c'è qualche altro fiorentino che può venire con noi?ci potremmo trovare a Greve ed andare in cima a panzano,l'ultimo paga il caffè cioè io però mi piacerebbe conoscervi tutti aspetto notizie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...