Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi non fatei passare per quello che non sono.rispondevo innocentemente a un post. ho imparato a fare e curve macinando km ed è stato spontaneo grattare marmitta e una volta anche cadere purtroppo. ma tutto serve. provate!cercateil limite del vostro scooter e cercate di arrivarci sempre più vicino. buona fortuna

Inviato

io credo te caro u dei moicani,mi prendi in giro lo ha detto anche il sig Svizzero che vai forte e hai una vespa che vola comunque essendo per me la prima volta toccherà a me pagare il caffè a panzano

Inviato

Bene si aggiunge anche u moicanosi si puo' fare come dice hot tires ,piano piano andando andando , strada facendo troveremo il punto "G" se pensa che l'odore del caffe svanisca PRENDIAMOLO corretto .

Inviato
Andando come vado io... "CORRO" addirittura il rischio di arrivare e trovare il Bar già chiuso...

(mah' date=' forse è meglio se me lo porto dietro nel thermos ..)[/quote']

sei veramente simpatico

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi leggendo dell'organizzazione della vostra tappa per provare le curve del Chianti con la vostra simpatia (che è veramente eccezionale) mi verrebbe voglia di accendere l'insettone e raggiungervi ma ahimè per raggiungervi altro che portarmi il thermos...mi si fredderebbe anche con quello il caffè, e voi ad aspettarmi rischiereste che il BAR cambi pure gestione...

Più che provare le curve del Chianti (Vino) potrei invitarvi a far le curve col Marsala ahahahah ma verrei di buon grado ad assaggiare un sorso di Chianti DOC solo che a scendere poi nn so come potremmo andare ciao ragazzi siete troppo simpatici

Modificato da Vespist
Inviato

direi di sì per la carne,ho conosciuto Bufera e mi ha spiegato come affrontare le curve al meglio in primis vanno anticipate (nn so cosa vuol dire)poi scalare ed impostare (come si fa?) ed accellerare in progressione ma a parole sembra facile mi ha anche detto di stare attento ai lunghi perchè lui li fa spesso.Poi mi ha detto ricordati è molto importante noi abbiamo una sola parte della strada cioè la nostra corsia ricordatelo bene appena ha tempo mi ha detto che mi porta a fare un giro con lui in vespa speriamo presto almeno imparo qualcosa

Inviato
È la persona adatta credo...anche se non ha la marmitta a buzzo di conigliolo

buzzo di che ...., non so , e' qualcosa da mangiare?? FISSIAMO tempo permettendo , facciamo un plotone e una tavolata._salti_salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...