bufera Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ma è vero quello che dicono al vespa club che dici vieni e non vai mai? e' inutile tanto non mi aspettano Cita
Willybilly Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Marcalb, ti taglio tutti i ricci se vai piano!! Cita
hot tires Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 ragazzi non fatei passare per quello che non sono.rispondevo innocentemente a un post. ho imparato a fare e curve macinando km ed è stato spontaneo grattare marmitta e una volta anche cadere purtroppo. ma tutto serve. provate!cercateil limite del vostro scooter e cercate di arrivarci sempre più vicino. buona fortuna Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ragazzi, se andate a provare le curve del Chianti fino a Panzano vengo anch'io con voi ma son convinto che quando arrivo io non trovo più nemmeno l'odore del caffè nelle tazzine vuote... Cita
marcalb Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 io credo te caro u dei moicani,mi prendi in giro lo ha detto anche il sig Svizzero che vai forte e hai una vespa che vola comunque essendo per me la prima volta toccherà a me pagare il caffè a panzano Cita
bufera Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Bene si aggiunge anche u moicanosi si puo' fare come dice hot tires ,piano piano andando andando , strada facendo troveremo il punto "G" se pensa che l'odore del caffe svanisca PRENDIAMOLO corretto . Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Andando come vado io... "CORRO" addirittura il rischio di arrivare e trovare il Bar già chiuso... (mah, forse è meglio se me lo porto dietro nel thermos ..) Cita
marcalb Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Andando come vado io... "CORRO" addirittura il rischio di arrivare e trovare il Bar già chiuso...(mah' date=' forse è meglio se me lo porto dietro nel thermos ..)[/quote'] sei veramente simpatico Cita
Vespist Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Ciao ragazzi leggendo dell'organizzazione della vostra tappa per provare le curve del Chianti con la vostra simpatia (che è veramente eccezionale) mi verrebbe voglia di accendere l'insettone e raggiungervi ma ahimè per raggiungervi altro che portarmi il thermos...mi si fredderebbe anche con quello il caffè, e voi ad aspettarmi rischiereste che il BAR cambi pure gestione... Più che provare le curve del Chianti (Vino) potrei invitarvi a far le curve col Marsala ahahahah ma verrei di buon grado ad assaggiare un sorso di Chianti DOC solo che a scendere poi nn so come potremmo andare ciao ragazzi siete troppo simpatici Modificato 21 Febbraio 2013 da Vespist Cita
bufera Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 sentiamo tuttomio se si aggiunge , e ... ti piace il caffe'??, anche i lambrettisti sono ben accetti Cita
tuttomio Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 e vai bufera ci vediamo in cima a panzano fissa ehi marcalb ci vediamo a greve Cita
PierpaoloB Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 mi fate venire una voglia di vespare ... Cita
338 green Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Bufera.........Monto le rotelle laterali al 200 e vengo pure io!!!!! Speriamo bene.... Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Bufera.........Monto le rotelle laterali al 200 e vengo pure io!!!!! Speriamo bene.... se viene 338 green vengo pure io !!!!!! Cita
bufera Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Quando si fa? NON ci sono problemi trova un giorno e fissiamo ci potrbbe scappare anche una TAGLIATA con rucola Cita
bufera Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 mi fate venire una voglia di vespare ... ciao p.p se tivuoi aggregare volentieri Cita
enovespa Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Maremmani presenti, a panzano si va mangiare da i' Cecchini che è un amico! Cita
tuttomio Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 dopo un po di curve diritte (vero Bufera)una chianina nn la disprezzo Cita
marcalb Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 direi di sì per la carne,ho conosciuto Bufera e mi ha spiegato come affrontare le curve al meglio in primis vanno anticipate (nn so cosa vuol dire)poi scalare ed impostare (come si fa?) ed accellerare in progressione ma a parole sembra facile mi ha anche detto di stare attento ai lunghi perchè lui li fa spesso.Poi mi ha detto ricordati è molto importante noi abbiamo una sola parte della strada cioè la nostra corsia ricordatelo bene appena ha tempo mi ha detto che mi porta a fare un giro con lui in vespa speriamo presto almeno imparo qualcosa Cita
enovespa Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 È la persona adatta credo...anche se non ha la marmitta a buzzo di conigliolo Cita
bufera Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 È la persona adatta credo...anche se non ha la marmitta a buzzo di conigliolo buzzo di che ...., non so , e' qualcosa da mangiare?? FISSIAMO tempo permettendo , facciamo un plotone e una tavolata. Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 forse vengo anche io....................eno quando trovi la marmitta chiamami!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini