rambea Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Ciao ragazzi vi prego di aiutarmi a svelare questo strano arcano motoristico: l'azionamento del mio cambio è duro a tal punto che mi ha spezzato ben 2 volte il braccino di azionamento del selettore...non ho voglia di riaprire il motore...l'ho rifatto qualche mese fà! Cita
MAVERLAND Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 I cavi scorrono bene nelle guaine? Il preselettore si muove libero? Intanto comincia da quà. CIAO MAVERLAND Cita
kl01 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 uhm ... mi sa che il problema potrebbe essere nel secondario cambio o nel selettore crociera, non penso che i cavi possano tanto. Cita
_kenzo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Senza aprire prova a vedere se a mano scorre bene il perno che si avvita nella crociera,magari è questo che scorre male. Anche perchè è quello che il selettore sposta.. Cita
kl01 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 si, il "perno" è il selettore, quello del settore circolare con i cavi è il braccetto del "preselettore"; quindi intendevo anche io lo stesso pezzo, questo per capirci: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - ingranaggi e parti meccaniche - STELO COMANDO CAMBIO VESPA PX 125 T5 ARCOBALENO CON CROCIERA PIATTA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini