Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un dubbio.

HO montato ieri sul mio PX un 177 pinasco plug and play configurazione del carburatore 20/20 SPACO: ghigliottina 6823.01; max 105 BE3 160; minimo 55/160 e vite aria posteriore svitate di 5 giri e mezzo (rispetto al carburo dell'orto ha il passo che è circa la metà).

Però in rilascio non la sento scoppiettate come quado avevo il 125 originale ma sembra quasi un rumore da 4 tempi, un booooo continuo.

Inoltre ho notato che dopo lunghe tirate a manetta se tiro la frizione la vespa sale di giri però qui ho paura che sia qualcosa tipo autocombustione perchè ho una candela calda B7HS forse dovrei mettere la B8HS.

Che dite?

Grazie ragazzi.

Inviato

ma questo succede anche avvitando parecchio la vite. Anzi ho rischiato un mezza scaldata in rilascio avvitandola di un giro.

E l'aumento di giri quando tiro la frizione al massimo?

La candela l'ho smontata ed è di colore grigio asciutto.

Inviato

Allora un aggiornamento:

Ho sostituito la candela B7HS con una BR9HS che avevo in casa e la situazione è rimasta la stessa anzi sono aumentati i vuoti a velocità di 80 all'ora costante.

Poi ho sostituito il 105 con un 108 e la vespa ha un po' meno allungo ma la velocità max è la stessa con eliminazione totale dell'accelarata se tiro la frizione a manetta e del vuoto agli 80 all'ora.

Resta sempre il problema che in rilascio non scoppietta, solo che se avvito di mezzo giro in rilascio da come dei colpi invece adesso va bene con una decelerazione costante...

Che si fa?

Dai raga ditemi qualcosa per piacere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...