Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Colomb, non continuare ad aprire nuovi e inutili post riguardo al tuo 50 originale. Ti è già stato detto che mettere un carburatore più grande sul cilindro originale è inutile. Al massimo puoi mettere il 16/12 a posto del 16/10. Stessa cosa per la marmitta, sul cilindro originale va bene la sua marmitta originale. Se vuoi più prestazioni, cambia cilindro.

Inviato
Se vuoi più prestazioni, cambia cilindro.

Quoto aggiungendo anche che se vuoi un 75 polini usato poco te lo vendo io che ce l'ho a casa e non me ne faccio niente( sono passato al 130)...è messo ancora bene...cambia solo le fasce e sei a posto... fammi un'offerta....

Inviato
Lo scambi con un chilo di fave e un sacchetto di semi di zucca(tostati o salati scegli te)?

Se dovete rispondere min*iate non rispondete, ho già detto che il cilindro non lo posso cambiare

Inviato

...e allora ti rassegni ai 40km/h e ti tieni la vespa tutta originale...

oppure monti una qualsiasi marmitta solo a scopo estetico.

in ogni caso se dovessero fermarti rischi 1000 volte di piu con 50 e marmitta che con 75 e padellino ;)

Inviato
Se dovete rispondere min*iate non rispondete, ho già detto che il cilindro non lo posso cambiare

e noi ti abbiamo gia detto in tutti i modi che cambiare marmitta e/o carburatore non serve a nulla...

quindi come ti ha appena detto piewankel ti tieni la vespa da 40 km/h!

Inviato

Se vuoi più prestazioni allora, puoi cambiare mezzo. Ti consiglio questo:

vr3hb4.jpg

Togli i fermi e viaggi sparato a 70-75 Km/h.

Inviato (modificato)
a te psyco lo regalo!!!! ti ho troppo smarronato eh??????

Ti ringrazio ma ho fatto pulizia e ne ho buttati 7 (irrecuperabili) e ne sono rimasti ancora 4,penso che mi possano bastare visto che monto solo corsa 51...

Per l'altra faccenda non preoccuparti,quando si tratta di corsalunga è sempre un piacere aiutare o chiarire alcuni punti oscuri.Tienimi aggiornato sui lavori!

@ colomb:ti rammento anche l'esistenza di un cilindro polini 50cc che abbinato ad un 16/16 ed una sito plus(o banana)va decisamente meglio del cilindro originale ma comunque inferiore ad un 75.Più serio di così non posso.

Ho appena controllato,è ancora in produzione ma costa SOLAMENTE 122€+spedizione.Sticaxxi!

Modificato da psycovespa77
Inviato
Ti ringrazio ma ho fatto pulizia e ne ho buttati 7 (irrecuperabili) e ne sono rimasti ancora 4,penso che mi possano bastare visto che monto solo corsa 51...

Per l'altra faccenda non preoccuparti,quando si tratta di corsalunga è sempre un piacere aiutare o chiarire alcuni punti oscuri.Tienimi aggiornato sui lavori!

grazie ancora psyco...ho cominciato fresare come mi hai detto tu...cilindro fissato e giu' di dremel!!!eh eh eh eh ...solo che vado a rilento visto che il tempo è quello che è....

Inviato

scusa la domanda...perchè non puoi montarlo????

se ti va ti propongo una cosa.... io sto facendo 2 motori...il 130 per andare in giro tutti i giorni... e il blocco motore originale della mia 50 l lo sto' rimettendo tutto a nuovo ma originale completamente.... se non è messo male il tuo 50cc (basta che non sia grippato.....) ti proporrei una soluzione che possa andare bene a tutti e due....

se vuoi possiamo fare uno scambio...io ti do il mio 75 polini...ha qualche anno ma l'ho usato pochissimo....fai conto che l'ho usato per 3 estati per andare al lago....una bella pulita ed è come nuovo... e tu mi dai il tuo 50 cc.... se ti va bene sono a tua disposizione...cosi' ti ritrovi il tuo bel 75 a zero spese...ok??? fammi sapere

Inviato
Vade retro satana!Difenderà l'onore del 50 piaggio a costo della vita se necessario!Tutto cio che doveva sapere è stato detto più o meno seriamente,adesso la scelta è sua.

basta che non mi dica di non sparare min***te perchè altrimenti ci arrabbiamo!!!!!!!!! eh eh eh

• 2 mesi dopo...
Inviato
alla fine ho risolto montando carburatore 16/16, marmitta siluro e 50 dr 3 travasi, fa quasi i 60, mentre prima i 50 a stento.

NON SI POTEVA FARE NIENTE VERO??_nooo_

bhè dai buona......eh eh eh...scusate.... quasi 60km/h..... attento... mettiti anche le cinture di sicurezza..... ma se trovi una salita ce la fai a farla o ti passa via il vecchietto con il ciao mentre pedala???????

Inviato
alla fine ho risolto montando carburatore 16/16, marmitta siluro e 50 dr 3 travasi, fa quasi i 60, mentre prima i 50 a stento.

NON SI POTEVA FARE NIENTE VERO??_nooo_

ma se il cilindro non si poteva cambiare....

• 1 mese dopo...
Inviato
ma se il cilindro non si poteva cambiare....

era sottointeso senza aumentare cilindrata, era quello che cercavo, ora fa i 60 e sono contento.

Forse non ci eravamo capiti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...