colomb Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 su un 50 originale guadagnerei qualcosa cambiando carburatore, se si di quale misura? Cita
pauloasis83 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 o allarghi il tuo visto che è un 16/10 e lo porti a 16 16 oppure 19 e marmitta più libera....altrimenti lascia perdere....anzi ti dirò se non monti almeno il 75 non andrà mai una mazza... Cita
500turbo Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Colomb, non continuare ad aprire nuovi e inutili post riguardo al tuo 50 originale. Ti è già stato detto che mettere un carburatore più grande sul cilindro originale è inutile. Al massimo puoi mettere il 16/12 a posto del 16/10. Stessa cosa per la marmitta, sul cilindro originale va bene la sua marmitta originale. Se vuoi più prestazioni, cambia cilindro. Cita
pauloasis83 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Se vuoi più prestazioni, cambia cilindro. Quoto aggiungendo anche che se vuoi un 75 polini usato poco te lo vendo io che ce l'ho a casa e non me ne faccio niente( sono passato al 130)...è messo ancora bene...cambia solo le fasce e sei a posto... fammi un'offerta.... Cita
psycovespa77 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Lo scambi con un chilo di fave e un sacchetto di semi di zucca(tostati o salati scegli te)? Cita
pauloasis83 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 a te psyco lo regalo!!!! ti ho troppo smarronato eh?????? Cita
colomb Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Lo scambi con un chilo di fave e un sacchetto di semi di zucca(tostati o salati scegli te)? Se dovete rispondere min*iate non rispondete, ho già detto che il cilindro non lo posso cambiare Cita
Piewankel Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 ...e allora ti rassegni ai 40km/h e ti tieni la vespa tutta originale... oppure monti una qualsiasi marmitta solo a scopo estetico. in ogni caso se dovessero fermarti rischi 1000 volte di piu con 50 e marmitta che con 75 e padellino Cita
marco77px Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Se dovete rispondere min*iate non rispondete, ho già detto che il cilindro non lo posso cambiare e noi ti abbiamo gia detto in tutti i modi che cambiare marmitta e/o carburatore non serve a nulla... quindi come ti ha appena detto piewankel ti tieni la vespa da 40 km/h! Cita
500turbo Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Se dovete rispondere min*iate non rispondete, ho già detto che il cilindro non lo posso cambiare Se vuoi più prestazioni allora, puoi cambiare mezzo. Ti consiglio questo: Togli i fermi e viaggi sparato a 70-75 Km/h. Cita
psycovespa77 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) a te psyco lo regalo!!!! ti ho troppo smarronato eh?????? Ti ringrazio ma ho fatto pulizia e ne ho buttati 7 (irrecuperabili) e ne sono rimasti ancora 4,penso che mi possano bastare visto che monto solo corsa 51... Per l'altra faccenda non preoccuparti,quando si tratta di corsalunga è sempre un piacere aiutare o chiarire alcuni punti oscuri.Tienimi aggiornato sui lavori! @ colomb:ti rammento anche l'esistenza di un cilindro polini 50cc che abbinato ad un 16/16 ed una sito plus(o banana)va decisamente meglio del cilindro originale ma comunque inferiore ad un 75.Più serio di così non posso. Ho appena controllato,è ancora in produzione ma costa SOLAMENTE 122€+spedizione.Sticaxxi! Modificato 29 Giugno 2011 da psycovespa77 Cita
pauloasis83 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Ti ringrazio ma ho fatto pulizia e ne ho buttati 7 (irrecuperabili) e ne sono rimasti ancora 4,penso che mi possano bastare visto che monto solo corsa 51...Per l'altra faccenda non preoccuparti,quando si tratta di corsalunga è sempre un piacere aiutare o chiarire alcuni punti oscuri.Tienimi aggiornato sui lavori! grazie ancora psyco...ho cominciato fresare come mi hai detto tu...cilindro fissato e giu' di dremel!!!eh eh eh eh ...solo che vado a rilento visto che il tempo è quello che è.... Cita
pauloasis83 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Se dovete rispondere min*iate non rispondete, ho già detto che il cilindro non lo posso cambiare forse mi sono perso un pezzo.......dov'è l'hai detto?????????????? Cita
pauloasis83 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 scusa la domanda...perchè non puoi montarlo???? se ti va ti propongo una cosa.... io sto facendo 2 motori...il 130 per andare in giro tutti i giorni... e il blocco motore originale della mia 50 l lo sto' rimettendo tutto a nuovo ma originale completamente.... se non è messo male il tuo 50cc (basta che non sia grippato.....) ti proporrei una soluzione che possa andare bene a tutti e due.... se vuoi possiamo fare uno scambio...io ti do il mio 75 polini...ha qualche anno ma l'ho usato pochissimo....fai conto che l'ho usato per 3 estati per andare al lago....una bella pulita ed è come nuovo... e tu mi dai il tuo 50 cc.... se ti va bene sono a tua disposizione...cosi' ti ritrovi il tuo bel 75 a zero spese...ok??? fammi sapere Cita
psycovespa77 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Vade retro satana!Difenderà l'onore del 50 piaggio a costo della vita se necessario!Tutto cio che doveva sapere è stato detto più o meno seriamente,adesso la scelta è sua. Cita
pauloasis83 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Vade retro satana!Difenderà l'onore del 50 piaggio a costo della vita se necessario!Tutto cio che doveva sapere è stato detto più o meno seriamente,adesso la scelta è sua. basta che non mi dica di non sparare min***te perchè altrimenti ci arrabbiamo!!!!!!!!! eh eh eh Cita
colomb Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 alla fine ho risolto montando carburatore 16/16, marmitta siluro e 50 dr 3 travasi, fa quasi i 60, mentre prima i 50 a stento. NON SI POTEVA FARE NIENTE VERO?? Cita
pauloasis83 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 alla fine ho risolto montando carburatore 16/16, marmitta siluro e 50 dr 3 travasi, fa quasi i 60, mentre prima i 50 a stento.NON SI POTEVA FARE NIENTE VERO?? bhè dai buona......eh eh eh...scusate.... quasi 60km/h..... attento... mettiti anche le cinture di sicurezza..... ma se trovi una salita ce la fai a farla o ti passa via il vecchietto con il ciao mentre pedala??????? Cita
Shadow Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 alla fine ho risolto montando carburatore 16/16, marmitta siluro e 50 dr 3 travasi, fa quasi i 60, mentre prima i 50 a stento.NON SI POTEVA FARE NIENTE VERO?? ma se il cilindro non si poteva cambiare.... Cita
colomb Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ma se il cilindro non si poteva cambiare.... era sottointeso senza aumentare cilindrata, era quello che cercavo, ora fa i 60 e sono contento. Forse non ci eravamo capiti Cita
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