cla_mura Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ciao a tutti, è tanto tempo che non scrivo perchè dopo aver restaurato un "farobasso" mi sono dedicato ad altro (prole...). Ora ho tra le mani una ET3 che vorrei rimettere un pò in sesto e pensavo di cominciare dalla pulizia di serbatoio e carburatore. Mi piace fare le cose con calma e per bene e per non far danni non ho trovato da nessuna parte le istruzioni per un corretto smontaggio dell' asta del rubinetto...ho provato a cercare nel forum con scarso successo. Chi mi può dare una mano ? Grazie, ciao a tutti, Claudio Cita
antonuk Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 ciao,ti posso dire come ho fatto io...in pratica l'asta la puoi togliere dopo che hai tolto il serbatoio. In pratica se togli il gommino dalla parte esterna dell'asta e metti la levetta il verticale ,puoi estrarre il serbatoio con l'asta attaccata. Spero di esser stato chiaro! Ciao Cita
cla_mura Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Grazie Antonuk ! Tutto chiarissimo! in effetti a me serviva togliere l' asta per rimuovere il serbatorio, me se è fattibile lasciandola attaccata, tanto meglio ! Ciao. Cita
pedaina Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 se non vuoi togliere il gommino basta ce togli la spina a forcella che fissa l'estremità dedll'asta al rubinetto sotto il serbatoio.....da fuori non si vede ma se togli il vano in plastica e infili sotto una mano la si raggiunge abbastanza facilmente. Fatto ciò sfili l'asta da davanti e il serbatoio viene via lissio....ciao Cita
Boyakki Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 A rimettere il fermo dell'asta avrai qualche problemino in più, ma con un pò di sensibilità e pazienza farai tutto ad occhi chiusi Cita
pedaina Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 A rimettere il fermo dell'asta avrai qualche problemino in più, ma con un pò di sensibilità e pazienza farai tutto ad occhi chiusi Quoto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non ne vuole sapere di funzionare...
Da Michael15, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini