Dart Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Mah..... un leggero dolorino alla cervicale, specie con l'umidità e le sudate di questi giorni....... e il problema che da un po' non riesco più a farne 2 di seguito..... per il resto tutto bene, grazie. Cita
psycovespa77 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Benissimo!Finchè bocca prende e culo rende,fanculo le medicine e chi le vende... Cita
lineagotica1945 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Benissimo!Finchè bocca prende e culo rende,fanculo le medicine e chi le vende... ahahahahahhaah.... scusa, permettimi di pubblicarla su facebook ti prego Cita
maxxx Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Mah..... un leggero dolorino alla cervicale, specie con l'umidità e le sudate di questi giorni....... e il problema che da un po' non riesco più a farne 2 di seguito..... per il resto tutto bene, grazie.... da un bel po', papero... non essere troppo clemente con te stesso. Cita
psycovespa77 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 ahahahahahhaah....scusa, permettimi di pubblicarla su facebook ti prego Fai pure,i proverbi non hanno copyright! Cita
CousinJerry Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Mah..... un leggero dolorino alla cervicale, specie con l'umidità e le sudate di questi giorni....... e il problema che da un po' non riesco più a farne 2 di seguito..... per il resto tutto bene, grazie. perchè ci sei mai riuscito?.... a vederti non si direbbe... sembra tu abbia uno starnuto di vita... ihihihihihihi Cita
Dart Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Nei miei periodi migliori ne facevo anche 5, di raduni, di seguito..... Cita
Daniela Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Nei miei periodi migliori ne facevo anche 5, di raduni, di seguito..... Non vogliamo sapere altro..... Cita
LeandroSpecial Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Daje che i raduni erano statici e si stancava a forza di alzare le braccia, una per la carne e l'altra per il vino Cita
Dart Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 No, mi stancavo a caricare, scaricare, ricaricare e riscaricare la Vespa dal furgone. Tagliare le bistecche "suole di scarpa", nel piatto di plastica, con le posate di plastica è un giochetto da ragazzi, al confronto.... Cita
patrick125et3 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Genova 1 maggio 2004... Avevi il px anfibio con le pinne Pirelli, maschera e boccaglio. Motore da raduno veloce (furgone-raduno-furgone) carburatore 58 doppio corpo, polverizzatore per meteo "umidiccio"."Mi presento: piacere Marco, Dart Duck su Vol, sono moderatore e sono un po' gayo". Cita
Dart Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Quasi, Patricchio, quasi, siccome quel we diluviava me la sono fatta tutta in Vespa...... e non ero moderatore. Cita
Dart Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 P.S. In effetti, all'epoca, ero un po' pirla, pensavo ancora che ai raduni ci si andasse in Vespa..... Cita
LeandroSpecial Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 P.S. In effetti, all'epoca, ero un po' pirla, pensavo ancora che ai raduni ci si andasse in Vespa..... Babbo! Solo per le foto? Io ci vado in Photoshop! Cita
patrick125et3 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Soltanto sull'essere gayo non hai controbattuto.... Cita
Flavio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Questo post ha preso una deriva un po' neuro. Nessuno più che da il benvenuto e chiacchiera un po' con plipla, novello VOLista che chiede amicizia qui sul forum... Cita
Dart Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Forse perchè, conoscendo l'elemento, una sua risposta la si avrebbe, se va bene, nel 2014 (Maya permettendo, s'intende). Cita
Frederik61 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 marco, nella cartella di airole, mi spieghi la foto dove s'intravede un culo di donna?!?!?!?!?!?!?! Cita
Flavio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Questo post ha preso una deriva un po' neuro. Nessuno più che da il benvenuto e chiacchiera un po' con plipla, novello VOLista che chiede amicizia qui sul forum... Sarà troppo impegnato a far girare la manovella... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini