pelle Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Grazie Turbo, due mesi passano veloci nessun problema! Nel frattempo: che rapporti polini hai messo? Quelli della Px/Sprint Veloce? Ci vanno sul VNB3? C'è da cambiare anche la campana della frizione? Più che velocità massima ho bisogno che "arrampichi" in salita, quindi meglio 23/64 o 24/63? Considera che monterò il cambio della VBB1, leggerissimamente più lungo di quello della VNB6. Grazie ancora PELLE Cita
Turbobestia Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 ho messo una 23/64 ma secondo me sarebbe stato meglio mettere gli extralong malossi, purtroppo per farlo bisogna mettere la campana da 7 molle del 200 ciao ciao Turbo Cita
Davmen Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 ho messo una 23/64 ma secondo me sarebbe stato meglio mettere gli extralong malossi, purtroppo per farlo bisogna mettere la campana da 7 molle del 200ciao ciao Turbo in teoria si potrebbe schiodando il piattello e mettendone uno per 6 molle.... o sbaglio? Cita
goganga Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 in teoria si potrebbe schiodando il piattello e mettendone uno per 6 molle.... o sbaglio? ma anche tornire il piattello della 7 molle per portarlo al diametro della 6 Cita
Turbobestia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 tornendolo sicuramente esce meglio... prossima volta che apro il motore (spero il piu a lontano possibile) lo faccio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini