Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

ho montato cuscinetto e paraolio nuovo sulla ruota posteriore ma prima montando il tamburo ho notato che la boccola del tamburo rimane un pò frenata dal paraolio.

Chiedo è normale perche il paraolio deve prendere bene la forma o c'è qualcosa che non và?

Premetto che la boccola entra bene e si serra normalmente.

Grazie anticipatamente

Inviato

Io direi che potresti aver messo un paraolio da 27 su un tamburo da 30.....Prendi un calibro e misura il diametro esterno del tamburo e confrontalo con le misure scritte sul paraolio per essere sicuro....

Inviato
Io direi che potresti aver messo un paraolio da 27 su un tamburo da 30.....Prendi un calibro e misura il diametro esterno del tamburo e confrontalo con le misure scritte sul paraolio per essere sicuro....

Ho preso un kit revisione motore su tonazzo del 200..il mio è un 200 arcobaleno con mix..

dopo lo misuro e vi dico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...