Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come sono i ricambi non originali, tipo quelli della mec.eur e simifino ad ora, per restaurare, ho sempre pensato di comprare ricambi nuovi, che sono quasi tutti non originali, perche ho pensato che comprare roba vecchia ai mercatini e pagarla quel che costa non ne vale la pena. Ma come è meglio agire, comprare ricambi vecchi originali, pagarli cari e poi magari anche da ritoccare, o comprare ricambi nuovi dalla mec.eur., pagarli cari lo stesso ma almeno caspita son nuovi di zecca!!

Fino ad ora ho sempre pensato di comprare i nuovi, ma secondo voi sbaglio???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

GUARDA CHE AI MERCATINI DI VECCHI RICAMBI E' RIMASTO BEN POCO, POI DIPENDE CHE VESPA O MOTO DEVI RESTAURARE

CERTO CHE I CUSCINETTI,PARAOLI ECC. QUELLI SPESSO SONO DI MISURA ANCORA PRODOTTA, PER CUI I PREZZI CAMBIANO A SECONDA DOVE TU LI ACQUISTI!

CIAO

Inviato

Io piu che altro mi riferivo a cose salvabordo, cornice faro, fanali, leve, fregi queste cosette qui. Cosa cambia avere una cornice faro presa direttamente da una vecchia vespa e una prodotta ad esempio da pascoli???

Inviato

ti faccio esempio del fanale posteriore della gt...

l'originale e' di metallo,di quello spesso e pesante..le repliche nel 90%dei casi sono di plastica cromata..

infatti io alla fine ho preferito recuperare l'originale..

secondo me e' cosi',poi e' bello cmq lasciare su alcuni particolari i segni di vita della vespa,

tipo fregi cromature leve cornici bordi..se non sono proprio conciati da buttare via io penso sia meglio recuperarli..

Inviato

Mah depo non so......per quelle cagate alla fine credo non sia poi fondamentale l'originalità ,ma in parti tipo crociera,cuscinetti e cambio/trasimssione l'originalità è d'obbligo,a meno che non si voglia rimanere a piedi moooolto presto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...