greenratt^ Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Ieri ho smontato la candela del 225 Pinasco ed ho visto che lo spessore(quello da mettere tra candela e testa) fornito insieme alla testa VHR si è assottigliato e deformato(attaccandosi alla filettatura della candela) e siccome quello di scorta l'ho perso, non so lo spessore originale. Ho guardato se per caso lo vendono come ricambio ma non l'ho trovato,cosi' se qualcuno mi dice quanto è spesso vado in ferramenta a cercare una rondella... Cita
greenratt^ Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 casso,avete tutti il 225 e non c'è nessuno che sa quanto è spessa sta rondella Cita
greenratt^ Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Trovato,grazie a Thurbo...la rondella è spessa 1,5mm e si puo' trovare anche in ferramenta. Thurbo consiglia di metterla in rame e di provare anche la 2,0 mm in modo da vedere quale delle due determina il profilo candela piu' aderente alla testa. Cita
vins83 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 In rame si possono trovare anche nei negozi che vendono materiale idraulico, quindi tubi raccordi etc Ciao ciao.. Cita
Cosimino Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 infatti quella della dotazione si squaglia tutta Cita
greenratt^ Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Infatti...sembra di stagnola! Ora ho messo una rondella di rame. Cita
FranKesco Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Però che cavolo, in Pinasco potevano ricavare un po' di spessore in più in modo da evitare di dover mettere la rondella che mi sa tanto di posticcio... del resto questa testa l'abbiamo pagata la bellezza di 90 Eurozzi!!! Anch'io ogni volta che smonto la candela devo sempre fare attenzione a non perdere sta benedetta rondella... Cita
cuccugiangiu Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Io ci monto il sensore della termocoppia per misurare la temperatura, ed e' dello stesso spessore di quella rondella ma altre volte ho montato la candela senza e non e' successo niente perche'. ? che differenza fa se la candela risulta 1mm piu' in alto in camera di scoppio? scusate l'ignoranza ma a questo non avevo mai pensato Ciao Cita
cuccugiangiu Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Sono le finezze dei 100 giri infatti la conclusione poteva essere solo questa buona vespa a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini