Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccomi ragazzi il giorno dopo del mio primo raid.

chiedo consiglio a voi esperti cosa posso fare perchè la mia vespa non venga superata da tutti......cazzo ieri non saliva mancavano sollo i ciclisti a superarmi......

ricordo che io ho un px200 arcobaleno

aiutatemi.....................

Inviato

non e facile dare consigli cosi senza informazioni.... la prima cosa che mi viene in mente e la marmitta... magari e vecchia e piena.... ma le variabili possono essere davvero tante

Inviato
Cambia gruppo termico con qualcosa di piu performante... il motore 200 va piano e consuma come un autotreno...

Si, mettici un bel Pinascone P&P in corsa 57....

A parte la pubblicità occulta, bertoman, controlla se hai la marma intasata e il motore quante centinaia di migliaia di km ha e se

il resto (carburazione, fasatura accensione) sia in regola che non è vero che il 200 va piano e beve molto...il 200 da il meglio proprio

nelle curve e nei tornanti in salita, certo può accusare ingrassamento di carburazione in quota ma questo lo accusano tutti i 2 tempi.

Inviato
Si, mettici un bel Pinascone P&P in corsa 57....

A parte la pubblicità occulta, bertoman, controlla se hai la marma intasata e il motore quante centinaia di migliaia di km ha e se

il resto (carburazione, fasatura accensione) sia in regola che non è vero che il 200 va piano e beve molto...il 200 da il meglio proprio

nelle curve e nei tornanti in salita, certo può accusare ingrassamento di carburazione in quota ma questo lo accusano tutti i 2 tempi.

ehehehehe come non quotarti...

Inviato

carburazione perfetta la candela l'ho tolta come sono arrivato a casa ed era di un bel color nocciola.il carburatore lo avevo appena revisionato prima del raid e i km percorsi da quando ho rifatto il motore sono all'incirca sui 20.000km mi manca solo di provare con il pulire la marmitta.......ma mi sà che prenderò molto in considerazione la proposta del turbo

Inviato
carburazione perfetta la candela l'ho tolta come sono arrivato a casa ed era di un bel color nocciola.il carburatore lo avevo appena revisionato prima del raid e i km percorsi da quando ho rifatto il motore sono all'incirca sui 20.000km mi manca solo di provare con il pulire la marmitta.......ma mi sà che prenderò molto in considerazione la proposta del turbo

il 200 arcobaleno non è una scheggia ma si difende (il 200 pxe cammina), controlla il padellone che nel 200 si riempe in fretta, c'è da dire che in questo raid le vespe originali si contavano sulle punta delle dita

poi come dice Rais, Piccioracing è una garanzia

Inviato
Cambia gruppo termico con qualcosa di piu performante... il motore 200 va piano e consuma come un autotreno...

Da duecentista convinto quale sono..a questo giro dissento di brutto con te turbo!! _capo_capo

Inviato

Forse è una minchiata, ma io (sempre con un 200) avevo un problema simile, cioè quando aprivo il gas andava giù di giri; alla fine è saltato banalmentre fuori che il serbatoio era montato male e schiacciava il tubo della benzina, in modo che non ne passava più di un po'. E' bastato rimontarlo correttamente per recuperare la potenza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...