bertoman Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 eccomi ragazzi il giorno dopo del mio primo raid. chiedo consiglio a voi esperti cosa posso fare perchè la mia vespa non venga superata da tutti......cazzo ieri non saliva mancavano sollo i ciclisti a superarmi...... ricordo che io ho un px200 arcobaleno aiutatemi..................... Cita
vins83 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Prova con la pillolina blu!eheheh scherzo Km del mezzo? Difetti conosciuti? Compressione? Carburatore pulito'? Candela?..... Cita
bibo35 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 non e facile dare consigli cosi senza informazioni.... la prima cosa che mi viene in mente e la marmitta... magari e vecchia e piena.... ma le variabili possono essere davvero tante Cita
Turbobestia Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Cambia gruppo termico con qualcosa di piu performante... il motore 200 va piano e consuma come un autotreno... Cita
unknown Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Cambia gruppo termico con qualcosa di piu performante... il motore 200 va piano e consuma come un autotreno... Si, mettici un bel Pinascone P&P in corsa 57.... A parte la pubblicità occulta, bertoman, controlla se hai la marma intasata e il motore quante centinaia di migliaia di km ha e se il resto (carburazione, fasatura accensione) sia in regola che non è vero che il 200 va piano e beve molto...il 200 da il meglio proprio nelle curve e nei tornanti in salita, certo può accusare ingrassamento di carburazione in quota ma questo lo accusano tutti i 2 tempi. Cita
vins83 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Si, mettici un bel Pinascone P&P in corsa 57....A parte la pubblicità occulta, bertoman, controlla se hai la marma intasata e il motore quante centinaia di migliaia di km ha e se il resto (carburazione, fasatura accensione) sia in regola che non è vero che il 200 va piano e beve molto...il 200 da il meglio proprio nelle curve e nei tornanti in salita, certo può accusare ingrassamento di carburazione in quota ma questo lo accusano tutti i 2 tempi. ehehehehe come non quotarti... Cita
bertoman Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 carburazione perfetta la candela l'ho tolta come sono arrivato a casa ed era di un bel color nocciola.il carburatore lo avevo appena revisionato prima del raid e i km percorsi da quando ho rifatto il motore sono all'incirca sui 20.000km mi manca solo di provare con il pulire la marmitta.......ma mi sà che prenderò molto in considerazione la proposta del turbo Cita
RAIS Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ti consiglio un giro a novellara alla piccioracing Cita
vespamax Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 carburazione perfetta la candela l'ho tolta come sono arrivato a casa ed era di un bel color nocciola.il carburatore lo avevo appena revisionato prima del raid e i km percorsi da quando ho rifatto il motore sono all'incirca sui 20.000km mi manca solo di provare con il pulire la marmitta.......ma mi sà che prenderò molto in considerazione la proposta del turbo il 200 arcobaleno non è una scheggia ma si difende (il 200 pxe cammina), controlla il padellone che nel 200 si riempe in fretta, c'è da dire che in questo raid le vespe originali si contavano sulle punta delle dita poi come dice Rais, Piccioracing è una garanzia Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ti consiglio un giro a novellara alla piccioracing Quoto! Cita
Turbobestia Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Si si confermo, un giretto da Piccio e risolvi il problema... e scommettiamo che consumi il 30% in meno?????? con quello che costa la benza dopo 6000-7000km rientri nelle spese iniziali per l'elaborazione Cita
bertoman Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 prenderò atto dei vostri consigli.....grazie ragazzi Cita
_kenzo Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Cambia gruppo termico con qualcosa di piu performante... il motore 200 va piano e consuma come un autotreno... Da duecentista convinto quale sono..a questo giro dissento di brutto con te turbo!! Cita
Haakon Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Io invece, purtroppo, sono costretto a quotarlo!!! Cita
bertoman Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Da duecentista convinto quale sono..a questo giro dissento di brutto con te turbo!! perchè??????????? Cita
LeandroSpecial Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Porco cane se fa la marmitta qualche mese fa nello slalom in città tra sparti-corsie mi si è piegato il beccucio dello scarico ieri l'ho aperto mi sembra di essere passato da un 125 a un 200 Cita
Lodo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Forse è una minchiata, ma io (sempre con un 200) avevo un problema simile, cioè quando aprivo il gas andava giù di giri; alla fine è saltato banalmentre fuori che il serbatoio era montato male e schiacciava il tubo della benzina, in modo che non ne passava più di un po'. E' bastato rimontarlo correttamente per recuperare la potenza. Cita
LeandroSpecial Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 praticamente un problema che forse neanche mi sarei posto e che mi avrebbe portato ad una crisi di nervi Cita
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