Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stanotte presso P.za Beccaria mi hanno rubato la vespa.

E' una sprint veloce 150 colore blu,

targa PT49018

telaio VLB1T/0292463

La vespa è del 1977.

Non sono tate le vespe di questo modello a Firenze (da quando ce l'ho ne avrò contate al massimo 3, compresa la mia)

Aguzzate la vista gente, vi prego, e per qualsiasi cosa lascio sia recapito telefonico che mail:

3204925090/3288375183

conte.eleonora@yahoo.it

Oltre al valore affettivo se ne vanno i risparmi di una vita.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

[ATTACH=CONFIG]50226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50227[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Lo so, ma non voglio perdere le speranze fino all'ultimo.

Sono una studentessa universitaria e mi mantengo da sola...quindi capisci che per me è stata una bella botta stamattina non trovarla.

Sono disperata.

Inviato

Mi spiace tantissimo, anche perchè quando avevo 16 anni anche io ho subito il furto del vespino per cui ti capisco benissimo.Purtroppo posso soltanto augurarti di non perdere le speranze, visto che non sono dei dintorni di firenze...

Ciao

Raffaele

Inviato

Mi dispiace tantissimo, sono anch'io uno studente e capisco il tuo sacrificio e il tuo dispiacere. Abito in zona(via scipione ammirato) ma la tua vespa non la ricordo, in che via te l'hanno rubata?

Cmq starò con gli occhi aperti.

Ps controlla quanto più spesso puoi i giornali laLocandina, laPulce (anche online) , subito.it e ebay spesso i ladri le rivendono a pezzi o cancellando il numero di telaio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...