Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

purtroppo devo aggiungere un'altra vespa alla lista dei furti.

Oggi tra le 8 di mattina e le 7 di sera mi hanno forzato il garage in un condominio a MODENA in zona via Verdi vicino all' ACI.

Oltre ad una bicicletta è sparita una ET3 presa il 13 Giugno scorso.

Non era bellissima, sana ma di un colore grigio scuro non originale e con qualche graffio qua e là.

Aveva targa nuova e il telaio con un numero senza suffisso VMB1T (forse era stato sostituito e ripunzonato il telaio).

ET3

Targa: DE45185

Telaio: L8125891L

Colore grigio scuro con cerchi neri

Segni particolari: manopole non originali, segni vari e segni incisi nella vernice dai tamponi dei portapacchi, gomma anteriore abbastanza liscia.

Non avevo ancora fatto nessuna foto.

Insieme alla Vespa si sono presi anche un casco; spero con ciò che la usino così da essere più rintracciabile anzichè farla a pezzi.

Inoltre, per prenderla, hanno spostato e lasciato per fortuna in garage una VB1, come pure non hanno toccato le altre due (TS e PX). E' stato l'unico garage aperto di 9 del cortile, probabilmente qualcuno aveva commissionato una et3.....

Se qualcuno dovesse avere notizie o sospetti lascio il mio tel: 348 4220172.

Grazie per l'attenzione,

Federico

Inviato

Si, era stata ritargata qualche anno fa dal precedente proprietario perchè aveva smarrito la targa originale.

La cosa che balza più all'occhio è proprio la targa moderna, per il resto è abbastanza anonima.

Inoltre segnalo che è priva delle striscie colorate con scritta electronic.

Ciao,

Federico

Inviato

Ciao,

sono in attesa del fabbro e i mezzi li ho già trasferiti in altro luogo!!

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che, se come credo sono venuti mirati, come mai non hanno fatto razzia completa? Il danno economico ed emotivo sarebbe stato ben peggiore. (il Ts me lo porterei anche a letto...). Da ingenuo spero ancora che sia stato un passaggio occasionale e che avendo preso anche il casco, la usino senza sventrarla, così da essere più rintracciabili.

Ma poi torno alla realtà e penso che chi vive sperando.......

Grazie per la solidarietà

Federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...