Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho da poco acquistato una vespa sprint ottimamente conservata di carrozzeria il motore gira ancora bene ma il gruppo termico da segni di stanchezza e quindi ho deciso di sostituirlo magari con un 177cc di non so quale marca, difatti la domanda era rivolta a che ha intrapreso tale sostituzione visto che i kit sono molti sul mercato non so cosa acquistare e soprattutto che abbia una certa durata nel tempo,con il gruppo termico volevo anche sostituire la marmitta mettendo una del tipo espansione ma anche qui ce molto in commercio e visto i costi di tali ricambi vorrei partire col piede giusto.Vi chiedo se potete darmi un consiglio sulla marca e modello mi possa orientare.Grazie a tutti coloro che mi daranno una dritta.

Burman._salti

Inviato (modificato)

Però, vortici a go-go....

Come marmitta... tu hai i carter con il foro vite marmitta non passante, quindi, ti sconsiglierei tutte quelle predisposte per foro passante, tipo varie SIP Performance, Scorpion, Right-Hand ecc. perchè a lungo andare la staffa, fermata solo da un lato cederebbe. Tra le possibili c'è la Polidella, che, pur essendo per foro passante ha la staffa in un punto che non crea molte forze su di essa e regge bene anche fermata solo sulla parte anteriore della staffa, oppure una marmitta con staffa singola che possa essere montata sul tuo carter.

Modificato da DartDuck

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...