pauloasis83 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 ciao...qualcuno ha il mozzo della ruota posteriore vespa 50l da vendermi?come questo????? [ATTACH=CONFIG]50386[/ATTACH] Cita
psycovespa77 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Ti manca proprio o ce l'hai e si è rotto? Cita
pauloasis83 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 siccome sto' facendo un motore parallelo, volevo prenderne un altro da montare sul blocco in modo da montare anche la ruota direttamente sul banco... però volevo passare alle ruote da 10...sto prendendo in considerazione l'ipotesi di montare il tamburo della special... solo che mi dispiace per l'originalita'....è vero che di motore poi non avrei neanche l'ombra dell'originale...pero' tutto il resto deve essere fedele...all fine della fiera...lo cerco...se lo trovo bene...altrimenti ci penso....tanto poi una volta che monto il piatto ganasce l'olio non esce dal cuscinetto del mozzo...giusto??? Cita
psycovespa77 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Se non monti quel pezzo oppure un tamburo,l'olio esce felice e tranquillo dal motore.Monta un tamburo special con le sue ganasce freno che raffredda un pò meglio e frena di più del 9 pollici.All'anteriore puoi lasciare il tamburo 9" con cerchio da 10" e via col vento. Cita
pauloasis83 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 si sicuramente ho anche meno sbattimenti..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini