Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Sarò rapido ed indolore, visto che un pò di tempo fa qualche utente si era lamentato di Tonazzo, penso che lo stesso posso fare io per elogiare la rapidità e la professionalità con cui hanno curato i miei ordini.

Ho effettuato 2 ordini nel giro di 15 giorni:

1°ordine) spedito 1 giorni dopo la conferma e ricevuto il giorno successivo ore 14.

Sostanzialmente in poco più di 48 ore ricevevo il tutto.

2°ordine) spedito il giorno stesso ricevuto in meno di 24 ore

(ore 15 confermavo l'ordine ore 11.30 del giorno successivo ricevevo la merce.)

Ciao ciao...!

Bella Tonazzo!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
mai avuto problemi con tonazzo......anzi devo fare un elogio il loro lavoro

bravi questi ragazzi....luca un pò meno, ma lui è gay......ha già fatto OUTING!

ottimo a sapersi che dovrei farmi un regalino per il compleanno tra poco (citazione)

Chissà come sarà contento Luca a sentirsi oggetto da "regalino"!!!!

Inviato

io personalmente mi sono trovato molto bene e di ricambi ne compro sempre molti. per quanto riguarda gli errori di spedizione o le mancanze o altro, non ci sono mai stati problemi(il buon marco ha sempre risolto tutto)e sono sempre stati tempestivi. ci sono anche ulteriori sconti per i tesserati vespa club.

Inviato

Non ho mai avuto problemi con Tonazzo (semmai con la qualità di certi ricambi tipo il famoso 5 travasi, ma mai me li hanno spacciati per originali).

E continueranno a rivedermi, anche adesso che so che Luca è g@y ^__^

PS: Adesso mi spiego perchè a listino hanno i mutandoni in ghisa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...