Vespifero Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 °raduno regionale notturno vespaclub ÔÇ£ su campidanuÔÇØ terralba - marceddi' 30/31 luglio 2011 un weekend bestiale tra vespe, mari, pineta e miscela al 2 % ! Il primo vero raduno per vampiri, con disponibilita' di campeggio nella bellissima pineta di marceddi' ! Ci sara' inoltre un chiosco a vostra disposizione da prosciugare ! Programma: Sabato 30 ore 17:30 apertura iscrizioni e aperitivo in piazza kennedy a terralba ore 19:00 chiusura iscrizioni e partenza da terralba alla volta di torre dei corsari ore 20:00 foto di gruppo sulla torre ore 20:30 rientro in pineta a marceddì e sistemazione tende ore 21:00 cena a base di cozze e pizze nel ristorante ÔÇ£la vecchia scuolaÔÇØ ore 22:30 inizio live music con la band "the sunsweet blues revenge" 0:00 si scaldano i motori, gente, la gara di lentezza ha inizio ! Ore 01:00 premiazione con tre fantastici premi ore 01:30 si continua con l'esibizione della band "wildeyed"!!! La serata continua con la miglior musica!!!!!!!!!!!! Domenica 31 tutti al mare ! Ore 13:30 rientro a marceddi' per il pranzo nel ristoranteÔÇ£alla vecchia scuolaÔÇØ ore 15:00-16:00 saluti, a sa prossima ! Quote iscrizioni: Pacchetto completo weekend 30 euro (iscrizione raduno, aperitivo, campeggio, servizi bagno-docce, cena, pranzo e pensierino) giornata sabato 25 euro (iscrizione, aperitivo, campeggio, servizi bagno-docce,cena, pensierino e consumazione) giornata domenica 25 euro ( iscrizione, pranzo, servizi bagno-docce, pensierino e consumazione) non perdete la possibilita' di passare un weekend con la vostra amata signora in una localita' speciale a dieci minuti dalla fantastica costa verde. Per info non esitate a contattarci: Su facebook ÔÇ£vespaclub su campidanuÔÇØ, o ai numeri: Andrea: 343461615 - luca: 3401071666 - simone: 3482442495. Per questioni logistiche accogliamo con piacere le vostre adesioni entro il 27 luglio. Vi aspettiamo numerosi!!! Cita
LIBEROPX Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Ciao Vespifero com'è andata? Hai delle foto? Poi siete andati allo stagno a raccogliere le arselle? Io a Marceddì ho il wanted per tutte le imprecazioni che tirai anni fa. _smile_Ciao Cita
Vespifero Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 ahaah cosa avevi combinato?...è andato tutto molto bene e l'organizzazione molto buona!... Cita
Vespifero Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 ho caricato qualke cosa su faceb per le foto....cercami: vincenzo De Martino. ho una foto con Obama Cita
LIBEROPX Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 ahaah cosa avevi combinato?...è andato tutto molto bene e l'organizzazione molto buona!... Avevo combinato che quel pirla di mio cognato, che va sempre a Marceddì a fare arselle con i suoi amici avevano le scarpe da tennis, io da buon milanese ignaro di cosa comportasse (quando ho voglia di spaghetti alle vongole vado al supermercato) sono andato in ciabatte. Non ti dico i pizzichi dei granchi, tagli vari ai piedi, perdevo le ciabatte, ecc. ecc. ho tirato giù tante di quelle maledizioni che ho fatto inorridire mezzo Campidano. Non mi hanno più invitato, minacciandomi di non farmi mangiare i famosi spaghetti con le arselle, che me ne frega vado in trattoria. Ora vado su fb a vedere le foto. Ciao Cita
Vespifero Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 ahahah...si hai rischiato, sono granchi killer!..ci sentiamo. quest'anno vieni? Cita
LIBEROPX Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 ahahah...si hai rischiato, sono granchi killer!..ci sentiamo. quest'anno vieni? Purtroppo no, ho già fatto le ferie il mese scorso in Liguria, a mio figlio per motivi di salute gli abbisognava il clima della riviera, ora i miei sono li. Io sono venuto in Sardegna a Giugno ma ne avrei fatto volentieri a meno, perchè è deceduta mia cognata. Ciao e goditi in vespa anche per me la tua terra. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini