greenratt^ Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ho in vendita un kit Quattrini-Zirri M1 nuovo di scatola(a 300 euro) su alcuni siti di annunci e oggi mi ha contattato un tipo inglese,credo,che è interessato all'acquisto e vuole pagarmi su paypal: mi chiede il mio indirizzo email collegato a paypal ed ovviamente le mie generalita'...mi dice anche che per la spedizione non devo preoccuparmi perchè ci pensera' lui a ritirarlo tramite corriere di sua scelta. Non avendolo mai fatto prima...dite che mi posso fidare o puo' esserci qualche tranello? Cita
goganga Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 generalmente la storia del corriere di sua scelta e che non ti devi preoccupare della spedizione è tipica delle truffe, questo tira anche in mezzo paypal evidentemente si sono evoluti...lascia perdere. A me capita quasi tutte le volte che inserziono qualche moto su subito, le prime volte perdevo anche tempo a rispondergli a modo, adesso neanche più quello. Cita
greenratt^ Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ho pensato anch'io alla truffa...per questo chiedevo...poi ho cercato altre notizie in rete e mi è venuto il dubbio che questo dopo aver fatto il pagamento chiedesse il chargeback perchè il pacco non era arrivato e mi scalassero i soldi dal mio conto paypal per rimetterli nel suo(cosa che avviene in tempo reale)... Cita
ujaguarpx125 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 puzza pure a me di truffa..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini