la cosa Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 salve e ben ritrovati. gli obblighi familiari mi costringono a dover andare per qualche giorno giù in toscana, e mi sono detto...."perchè no, ...ci vado con la mia cosa, così almeno l'obligo diventa un piacere". credo che scenderò nei primi giorni del mese di agosto. parto da venezia, c'è qualcuno che segue quella tratta? così...per condividere questa piccola traversata Cita
lenny76 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 io saro li per i primi di ago..solo che parto da roma.....ci si becca li magari Cita
la cosa Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 viaggiamo al contrario...comunque la mia tappa è in prov di siena. al massimo partirò il 3 mattina. pensavo, però, di partire il 2 nel tardo pomerigio e di dormire da qualche parte così, godendomi il viaggio, arrivero al massimo nel pomerigio Cita
brunello23 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 bravo hai fatto bene a prendere la vespa,ecco quello che ti ci vuole.. toscana in vespa! itinerari insoliti nel cuore della regione. buone vacanze Cita
la cosa Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 bravo hai fatto bene a prendere la vespa,ecco quello che ti ci vuole..toscana in vespa! itinerari insoliti nel cuore della regione. buone vacanze veramente non l'ho mai lasciata e questo mi sta comportando qualche problema con la mia compagna.ho casa vicino siena. penso che girerò per il chianti e farò una puntata al mare. ho tre giorni di cui l'ultimo giorno e per il rientro...calli sotto il culo e tanti km, come piace a me. a fine agosto farò un'altro giro forse trieste & co. e poi spero di esserci per l'ultimo raid dell'anno (.....ho rifiutato il trasferimento ad 1,5 km da casa....perchè altrimenti non potrei più farmi 90km al giorno in vespa.... ma non ditelo a nessuno....) Cita
la cosa Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) tornato! 815km...e culo quadrato con molti calli. 10giorni e riparto per la lombardia...con sosta birra a menabro. poi ancora col culo sulla sella verso trieste a fine mese. non riesco più a fermarmi......la mia cosa si comporta bene e non mi ha dato nessun problema....la marmitta riscalda un pò.. Modificato 8 Agosto 2011 da la cosa Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 bravissimo la cosa: l'appetito vien viaggiando... scommetto che stai già pensando alla prossima meta... sbaglio? L205 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini