Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti i Vespisti,ho appena finito di restaurare la mia faro basso VM2Tdel 54 volevo sapere la miscela a quanto bisogna farla ,da premettere che il motore e nuovo di pacca ,faccio questa domanda perchè cè troppa confusione in merito:chi dice al 5% al 3% finomai al2% chi di voi può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente _problemipc_problemipc

Inviato

... la miscela olio/benzina va fatta alla percentuale consigliata nelle specifiche del modello.

Le vecchie al 5%, comunque... certo che usando un buon olio sintetico si può tranquillamente diminuire la percentuale.

Nel caso, con la P200E e la SV, usando un sintetico, ma anche con un semi-sintetico, abbasso tranquillamente la percentuale a 1,5%.

Tipo 100 cl d'olio su 6 - 6,5 L di benzina...

Inviato

Ritorna il discorso rodaggio ehehehehehe... io sul 200 ne ho fatti 1000 e non sono stati lunghi...a detta di molti non si devono fare velocità costanti per rendere il motore quanto più elastico è possibile. Io l'ho fatto tutto a 70 km/h e ogni 100km una tiratina per slegarlo...ma qui siamo OT.

Inviato

Sul libretto non cè scritto nulla in merito alle percentuali,io la stò facendo al 5% ma mi butta fuori olio dal collettore di scarico ,ho paura che mi intasa la marmitta .Questo e il problema,cercherò di farla meno grassa,comunque grazie a tutti per i consigli,che:confused:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...