Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ragazzi,

stavo per montare il gruppo termico 47 Olimpia sulla mia PK 50 XL quando ne ho combinata una delle mie.

La prima fascia entra che è un piacere, la seconda si rompe in due quando stava per entrare.

Dove la trovo adesso una fascia (o magari due) uguale a quella che ho rotto?

Qualcuno sa darmi una dritta su qualche marca alternativa che siano uguali a quelle del gruppo Olimpia 47 e su dove trovarle?

Combino sempre danni....._suicidio_

Grazie anticipate a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Chi ti ha venduto il cilindro te le può ordinare nuove ma devi aspettare qualche giorno.Se però devi aspettare fino alla fine di agosto hai 2 possibilità:1)vai a piedi 2)vai con una fascia sola e quando arrivano le monti.Se però le trovi disponibili ma di altra marca,portati dietro un pezzo di quella rotta e controlla con un calibro che lo spessore sia uguale onde evitare altre noie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...