Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, mi trovo a dover prendere quasi per forza un 50 con ruote da 9 e mozzi ventilati con librettino che forse salta fuori e forse no!quindi l'ardua sentenza di capire cos'è!!

il prefisso del telaio è V5A1T 93XXXX con DGM 33XXX M, il suo attuale e presumo originale colore è il classico blu marine che non mi accattiva più di tanto, allora il mio dubbio è:

è una 50 r oppure una una n, ma soprattutto questo telaio con che colori originali si può verniciare, fondo nocciola se anni 60 se no grigio vero? grazie a tutti in anticipo chi ci decifra qualcosa!

Inviato

Trattasi di vespa 50r che va dal v5a1t 700001 del 1969 al v5a1t 938761 del 1983(?) con antiruggine grigio 8012m e blu marine presente come originale sui telai numerati oltre il 930000 per il 1980-81-82-83 insieme a beige versaille,giallo texas,blu1.298.7490,blu1.298.7450,amaranto,arancio,rosso corsa,azzurro cina,giallo cromo,chiaro di luna met,giallo positano,turchese...può bastare?

Inviato

grande Psyco!!!ci sei sempre a rispondermi!!! basta basta e poi tutti i colori che hai riportato a me piacciono molto, l'unica cosa è che è un prima vernice ed è ovviamente un blu marine ed è '82 (saltato fuori il libretto) quindi se la faccio di qualsiasi di questi colori a parte il marine sarei fuori regola visto che nel 82 c'era solo blu? che dici? il codice motore è v5a1m o cos'altro che non l'ho guardato??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...