Alevuk Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Ciao, ho cercato un po' in giro sul web e qui sul forum ma non sono riuscito a trovare niente di preciso. Mi è stato detto d'informarmi bene prima di un eventuale acquisto di una vespa storica, poichè dal 2013 a causa di una legge che entrerà in vigore, i mezzi d'epoca potranno circolare SOLO durante manifestazioni e raduni. E' vero? Dove posso informarmi con certezza? Grazie in anticipo. Alessio. Cita
Alevuk Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Nessuno sa niente? Può esistere questa eventualità? Cita
Uno Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 una cazzata bella grossa... e quale sarebbe sta legge? promulgata da chi e con quale fine? Cita
GiPiRat Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Alla faccia dei bene informati! Addirittura due anni prima sanno già quale legge uscirà e di cosa tratterà!!! Complimenti! E chi te l'ha data questa notiziona, un concessionario di moto? Ciao, Gino Cita
Alevuk Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Bene, come pensavo. Grazie per le risposte confortanti. Non è un concessionario che me l'ha detto, ma un collega...si vede ha preso una cantonata. Saluti, Alessio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini