Infinito Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Qualcuno mi saprebbe dire se la parte metallica di questo faro è recuperabile (se è si come?) oppure no? [ATTACH=CONFIG]50571[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]50572[/ATTACH] Cita
Mike66 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 .........ricordati....si recupera il più possibile Lo puoi fare ricromare ma devi levare la parte dei contatti per la lampadina, e poi li rifissi con i rivetti, il mio era molto usurato dal tempo, ma anche con qualche imperfezione può passare.......appartiene al passato trascorso della mia vespa Ti allego alcune foto Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Infinito Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Grazie mille Mike come sempre prezioso nel dare consigli Mi hanno detto che con una buona lucidatura dovrebbe andare via, tu che ne pensi. P.S. il tuo lo hai fatto ricromare? Cita
Mike66 Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Mi hanno detto che con una buona lucidatura dovrebbe andare via, tu che ne pensi. P.S. il tuo lo hai fatto ricromare? Da quello che vedo dalle tue foto, la cromatura ha già cominciato a fare "bolle", il mio era messo mooollto peggio, infatti se noti per quanto l'abbiano pulito e smerigliato....poi nella ricromatura sono rimasti alcuni microforellini......ma a me stà bene così.... Cita
Infinito Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Restaurare non potrebbe essere più facile Mike non capisco come mai ci sono queste differenze nel posteriore del faro, che sia di un modello non idoneo alla mia vbb2? Manca la rientranza accanto al contatto, ed i perni sembrano inglobati nella struttura del fanale (come si vede anche dalla foto vista anteriore non si vedono teste di perni) invece il tuo fanale ha dei fori passanti nell'alloggiamento dei perni [ATTACH=CONFIG]50578[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]50579[/ATTACH] Cita
Mike66 Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 non si vedono gli allegati............ e marchiato SIEM il tuo ? I perni sono delle viti a testa quadra inseriti dall'esterno verso l'interno del faro. Cita
Infinito Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 (modificato) Grazie Scusa provo a reinserirle [ATTACH=CONFIG]50581[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]50582[/ATTACH] Modificato 6 Agosto 2011 da Infinito Cita
Mike66 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Perfetto.........è originale SIEM. I perni come ti ho già detto sono inseriti dall'esterno....... con buone maniere si tolgono Cita
Infinito Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Ma quella rientranza accanto al contatto della lampadina che nel tuo c'è ed in questo invece no? Siccome dovrei acquistarlo, non vorrei comprarne uno non giusto visto che non costa poco Cita
Mike66 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Mah......l'importante è che sia SIEM, poi qualche piccola modifica negli anni possono averla avuta. Cita
Infinito Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Sempre puntuale e preciso Mi sembra di essere il presentatore di un gioco a premi con tutte le domande che ti faccio, ma le leve freno-frizione è vero che devono avere un intaglio frontale per essere il più possibile fedele a quelle dell'epoca? P.S. ritornando al gioco a premi mi sa che io sono il concorrente e tu il mio aiuto da casa Cita
Mike66 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 ..............già........giochiamo a domanda e risposta se mi dai tempo fotografo le mie così hai un riferimento, mi sembra abbiano un intaglio ...posta una foto delle tue. Cita
Infinito Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 le devo acquistare, sono queste [ATTACH=CONFIG]50619[/ATTACH] Cita
Mike66 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 ecco le mie........... Uploaded with ImageShack.us Cita
Infinito Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Perfetto Tu con le liste pedane hai avuto problemi? Perchè in alcuni post ho letto che ad alcuni non combaciavano la curvatura anteriore dello scudo e posteriore di fine pedana (le hanno comprate da vespatime). Cita
Mike66 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Io i ricambi li acquisto solo da Pascoli......per il bacchetta erano addirittura dritte e da tagliare..... ho dato io la curvatura. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini