mauro10 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ho deciso domani la apro e la saldo....cosi mi tiro via la scorpion che proprio non mi piace.... Cita
simone7817 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ciao Mega,prima di tutto complimenti x le tue creazioni ;-)... consiglio...cosa potrei montare sulla mia px200 arcobaleno completamente originale ( x il momento.... )?Lo so,non posso pretendere chissà quale risultato ma almeno qlsina in più di un normale 200.....fammi sapere le specifiche e il prezzo. Grazie Cita
cuccugiangiu Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 la mia v6+ sul polinone c60 lamellare phbh 30 va una meraviglia bassi e alti 130 di tachimetro ciao carmè continua cosi:biggrin: Cita
Mega Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 ciao Mega,prima di tutto complimenti x le tue creazioni ;-)... consiglio...cosa potrei montare sulla mia px200 arcobaleno completamente originale ( x il momento.... )?Lo so,non posso pretendere chissà quale risultato ma almeno qlsina in più di un normale 200.....fammi sapere le specifiche e il prezzo. Grazie Ti ho mandato mp. Cita
Mega Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 la mia v6+ sul polinone c60 lamellare phbh 30va una meraviglia bassi e alti 130 di tachimetro ciao carmè continua cosi:biggrin: Grazie sono contento che ti trovi bene. Cita
goganga Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 e menomale che il motore ha girato tanto, ha il pistone chiuso e lo squish conservativo; a me sembra che vada veramente forte. Complimenti! Cita
Mega Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 e menomale che il motore ha girato tanto, ha il pistone chiuso e lo squish conservativo; a me sembra che vada veramente forte.Complimenti! Grazie, adesso è ferma perchè ho bloccato l'assicurazione perchè ne ho due, appena viene primavera metto un video decente, ti ricordo che ho un 24 si filtro t5 e padella . Cita
Mega Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 [ATTACH=CONFIG]55827[/ATTACH]Tempo fa avevo fatto una marmitta su base sprint veloce per chi non vuole rinunciare alla sua originalità, avevo usato un collettore px, adesso ho fatto anche i coni più piccoli per il suo collettore originale. Avevo accantonato questa cosa ma visto le continue richieste la rifaccio , ho comprato anche un bel pò di padelle sprint veloce a buon prezzo , certamente sono più piccole di quelle su base px e renderanno meno delle classiche megadelle, ma fatto un confronto con una padella originale sprint veloce questa rende molto meglio. [ATTACH=CONFIG]55824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55825[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55826[/ATTACH] Cita
luca74 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Carmelo mi sa che stanno vendendo i tuoi prodotti sotto false spoglie !! Marmitta SIP ROAD Vespa PX125-150, Sprint, GTR, GT, TS, Super. | eBay Cita
Mega Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Carmelo mi sa che stanno vendendo i tuoi prodotti sotto false spoglie !!Marmitta SIP ROAD Vespa PX125-150, Sprint, GTR, GT, TS, Super. | eBay Non è uguale ce sempre stata la sip road so anche come è fatta internamente.. Cita
simone7817 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Preso megadella V2 . Attendo che arriva e quando finirò di assemblare il mio motoretto la proverò ;-).secondo me sarà spettacolare Cita
Mega Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Avendo provato ad allungare il cono dentro la pancia si è notato a subito un incremento di bassi e minor rumore della marmitta stessa , però si perdono dei giri. Quindi mi ero riproposto di fare sempre un cono finale + lungo di 3 cm ed inserirlo 3 cm in meno dentro la pancia in modo che venisse a cascare sempre al centro della marmitta, per fare questo ho dovuto rifare tutti i coni con una angolazione + aperta di 2 gradi cadauno , poi nel frattempo che c'ero li ho fatti ad incastro cosi se si vogliono saldare al tig viene molto facile quindi li ho allungati di ciascuno di 2 mm e li ho allargati di 2 mm su un lato in modo di permettere che si incastrano. In questa versione ci sono anche due coni in più. Questa versione è stata fatta con cono v4 allungato di 3 cm anche il collettore che scende dal primo cono in poi e lungo altri 3 cm quindi 3+3 abbiamo 6 cm in più. Lunedi' la porto da un amico a fare il primo test perchè la mia lml 2 tempi è ferma senza assicurazione, in questo periodo cammino con la 4 tempi. [ATTACH=CONFIG]56398[/ATTACH] Cita
tigro11 Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 bravo mega, mi piace l'evoluzione Cita
Piewankel Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Complimenti Carmelo... se va solo la metà di quanto è bella siamo apposto... ...io sono senza megadella... ma visto gli sviluppi aspetto a prenderne un altra... Cita
Mega Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Grazie, foto marmitta finita.,, [ATTACH=CONFIG]56406[/ATTACH] Cita
Piewankel Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Bella bella... ora vediamo se rende come deve... Riesci a far vedere meglio i particolari opzionali? Volendo la si può fare con attacco solo a molla? Appena fai il conto del lavoro che c'è dentro mi mandi un mp con prezzi, e varianti del nuovo modello please??? Cita
robi 64 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 oggi ho montato la v 4 su polini 175 corsa 60 , rapporti 23 e carburatore 28 e devo dire che è stupenda. miglioramento sia in tiro che in allungo e rumorosità poco più dell'originale che montava prima e pure anti sgamo. per concludere , ringrazio il mega per la sua creazione da parte del proprietario della vespa , che a 59 anni si sente ancora un giovanotto quando è in sella. Cita
ulipao Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ciao a tutti, vorrei cambiare la marmitta al mio px 125 del 1983 e volevo sapere se queste marmitte vanno bene anche per motori completamente originali. Grazie Cita
fatoturchino Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Vanno benissimo anche per gli originali, ovviamente non ti aspettare miracoli su un 125.Da possessore posso dire che sono ben fatte,il mega ci mette del buon lavoro, montano anche meglio delle originali per non parlare delle sito che a volte sono inmontabili ! Cita
Mega Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ciao a tutti, vorrei cambiare la marmitta al mio px 125 del 1983 e volevo sapere se queste marmitte vanno bene anche per motori completamente originali. Grazie Per il motore 125 ho fatto quella apposita con cono + lungo interno e + chiusa internamente sulla paratia, funziona molto bene perchè sul 125 non puoi mettere marmitte aperte perchè ammazzi completamente il motore. Cita
ulipao Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Quanto costa questa marmitta? Naturalmente rispondimi in privato. Grazie Cita
cuccugiangiu Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 megadella il top la mia è una bomba Cita
lelemacaroni Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 ciao, io ho una vespa vbb1t 150 tutta originale, ho comprato un 177 pinasco e un carburatore pinasco 20/20, vorrei montarci una marmitta delle tue. volevo sapere cosa mi consigli e cuanto mi verrebbe a costare. grazie ciao Cita
joedreed Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Io ti consiglio una megadella per old, ma se vuoi di più la versione classica su base px. Appena la provi non vorrai che megadelle sulle vespe..........Carmelo dai fai la Megadella per small!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini