Banderarrubia Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Salve a tutti! Ho una vespa px125 del '98. Fino a qualche tempo non avevo alcun problema, non appena mettevo in moto la vespa era subito pronto e camminava senza alcun problema. Da qualche tempo a questa parte ho notato che, dopo la messa in moto, la vespa "borbotta", in tutte le marce. Il borbottio (e conseguente perdita di colpi) cessa quando raggiungo un numero di giri "alto". Dopo che la vespa si scalda (ma ci vuole almeno un quarto d'ora di camminata), allora il borbottio cessa e tutto fila liscio. Quando ho riscontrato il problema ho portato la vespa a fare una messa a punto, è stato pulito il carburatore etc. Cosa potrebbe essere? Grazie, Sergej PS: oggi per scrupolo ho controllato l'olio: ce n'è in abbondanza Cita
davide91 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 se lo fa solo a freddo non mi preoccuperei Cita
bajaj1004 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Preoccuparsi no ma è una rottura cosa ha fatto oltre il carburo . La marmitta quanti km ha alle spalle ? Potrebbe essere pienotta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini