Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

dopo avere rettificato il gt del mio px 125 del 2000 senza catalitica ho messo il getto del max 100 mentre prima avevo il 98. (senza catalitica nè prima nè dopo)

purtroppo andando su una super strada in sardegna a 70-80 km/h quando deceleravo totalmente e riaprivo la vespa si spegneva di botto. poi ripartiva senza problemi

se invece andavo costante andava bene ma a caldo cmq qdo deceleravo e poi acceleravo mi dava sempre cmq dei vuoti

sec voi può essere che sia per il getto del max troppo grosso? col getto del 98 nn mi è mai successo...

ciao grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma guarda 100 di sicuro è troppo la mia arcobaleno 150 non catalittica ha vissuto con un 98 per 25 anni senza mai nemmeno una calda....

Sicuramente ti basta un getto minore, se cerchi su vol trovi i getti per i vari motori....con un cento secondo me quando riaprivi di colpo si ingolfava e per quello non andava...

Inviato

http://img119.imageshack.us/img119/3082/tabcalw0.jpg

Ho trovato questa se può servirti....comunque forse dicevo una belinata e va bene in teoria...comunque prova prima a pulire bene tutto il carburo e poi fai due belle prove candela...al momento com'e?comunque rimango dell'idea che 100 sia troppo ma comunque ogni vespa va studiata in modo empirico....ho un amico con un 150 e monta un 94 di max e non ha mai preso una calda andando sempre a fuoco............partirei con una pulita al carburo e poi un passo alla volta trovi la configurazione ottimale...

Inviato

Ahah non volevo fare esplicitamente il tuo nome.....se la vespa non mi abbandona ora nei 3km da quando sbarco a casa concludo con gloria gli 800km Sardegna 2011....

A parte le cazzate comunque a me non la visualizza la pagina che hai messo nkn so se sia il telefono pero...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...