Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina la moglie ha sistemato gli armadi in casa e, ravanando, guarda cosa è saltato fuori...

Ric

[ATTACH=CONFIG]50680[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50679[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Eppure a 55 anni un bel Vespone come ai tempi di Argento/Bibo/Turbo/Baffone con Signora/ e altri me lo rifarei sempre con occhio di riguardo ai consumi visto che ora viaggio a 4 tempi. Anche i kit da allora sono mooolto migliorati, forse quello di Crema mi potrà aiutare visto che Bettella non è poi così lontano da dove vivo. Devo lavorare e tanto prima della pensione.

Ric

P.S. Giubbino Harley perchè vanno di moda? No grassie! E poi quella pelle nera non fa neanche ruggine, ahaha

Inviato

Bentornato Ric!

Che tu sia in Vespa, moto o...Labretta poco importa!

Quanti ricordi, sii!!

E nemmeno io dimentico uno dei primi VOListi conosciuti di persona che nel 2002 senza sapere chi diavolo fossi mi ospitò a casa e mi offri una sontuosa cena a base di bigoli alla bottarga!

_ok_

Inviato

Il grande Scerpe: con la Lambretta per i Colli Euganei in vero stato di grazia, passati tanti troppi anni, ne sono successe di belle ma le brutte...beh lasciamo perdere, sono nove anni ma come fossero il doppio, a volte pesano. La bottarga poi era vera di Sardegna, ziokane. Venduta la Lambretta su Ebay, il Vespone 200 Scauri andato per una MT03 Yamaha, poi Honda SH300, a seguire VStrom650 e infine una BMW Twin F650GS affiancata a un duetempi scooter, chiaramente taroccato,Yamaha Why. Poi mamma con Alzheimer, la moglie precaria e ora io in cassa integrazione ma, cacchio, ancora resisto, non mi butta giù nessuno tanto che stamattina un amico mi ha chiamato "bestia feroce"...Spero tu stia bene e anche tutta la vecchia combriccola. Cmq un bel Vesponazzo con un poca di grana prima o poi lo faccio come dico io, alla tedesca anzi no all'italiana, col recente 177 Pinasco e carb tipo ultraleggero. Seguo ancora Mauro Murgia, Cesta e chiaramente Crimaz e le loro performance sui giornali e internet, ho il sangue ancora vespistico. Ma le LML 4 tempi ti piacciono? Passano di qua e sembrano motori "morti", le fanno andare ad acqua?

Keep in touch, Ric

www.bbfabrizia.com

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...