Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Perchè poi se sei magro a pari apertura diversi giri e diverso carico rischi di inchiodare.....

Ciao

Esattamente! Un conto è girare magri,un conto è girare puliti che è ben diverso.

Con il lamellare il motore tendenzialmente gira sempre pulito,col valvola o piston ported (ho anche le lambre ) o vai in un senso o nell'altro. Abbinandoci un espansione poi secondo me non c'è proprio storia,e sono convinto che anche " azzeccando" la fasatura all'albero il lamellare sia superiore. Come non sono affatto d'accordo che per avere un lamellare "che superi o che vada come" un valvola sia necessario saldare,fare mega lavori ecc. Chiaro se uno fà un lavoro di merda non và,ma anche con roba commerciale e non costosa si arriva a risultati buoni. Io nella small con il collettore polini e lamelle rifatte,che tutti infamano ho raggiunto dei risultati notevoli.

Il px non è lamellare solo perchè uso il mix,altrimenti sbranerei via tutto senza pensarci due volte,una lambra è lamellare e mi piace un sacco.

Poi certamente si può dire che uno preferisce una cosa o un'altra......

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Mannaggia a te! Per forza non andava bene!!! _grrr__smile_

Prova subito un av264 con spillo x2 con 2a tacca dall'alto. Il getto max aumentalo ancora e assicurati di avere un 55 di getto minimo. Poi vedrai che ti diverti!!!

,Belin, col 130 di max va moklto bene x 5 secondi poi e' come rimanere in riserva.Ho capito perche andava bene coi getti piccoli, con i grandi si svuota!!!tra l'altro mi sembra di avere gia la val benz da 225, non mi ricordo il galeggiante , quetavo gia col si 26 e poi vi ho "conosciuto" siete tutti dei rovina famiglie!

Inviato
,Belin, col 130 di max va moklto bene x 5 secondi poi e' come rimanere in riserva.Ho capito perche andava bene coi getti piccoli, con i grandi si svuota!!!tra l'altro mi sembra di avere gia la val benz da 225, non mi ricordo il galeggiante , quetavo gia col si 26 e poi vi ho "conosciuto" siete tutti dei rovina famiglie!

la valvola 225 è piccolina ecco perchè si svuota ti serve almeno 250-275 se vuoi andare tranquillo 300 poi però c'è il rischio che esce dagli sfiati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...