Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho un problema leggermente diverso, dopo 10 mesi on line la vespa mi risulta iscritta all'FMI e mi danno anche il numero, ma è più di un mese che sono in attesa della documentazione ma non mi è arrivato ancora nulla... è normale secondo voi?! non vorrei che dopo tutte queste peripezie mancasse solamente lo smarrimento dei documenti spediti!!!

e poi un'altra cosa, sul sito FMI è possibile visionare i le certificazioni della vespa avendo il numero di iscrizione del veicolo?

lo stato della pratica è rimasto sempre consultabile, quindi con me il servizio di consultazione pretiche è stato efficiente!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Io ho un problema leggermente diverso, dopo 10 mesi on line la vespa mi risulta iscritta all'FMI e mi danno anche il numero, ma è più di un mese che sono in attesa della documentazione ma non mi è arrivato ancora nulla... è normale secondo voi?! non vorrei che dopo tutte queste peripezie mancasse solamente lo smarrimento dei documenti spediti!!!

e poi un'altra cosa, sul sito FMI è possibile visionare i le certificazioni della vespa avendo il numero di iscrizione del veicolo?

lo stato della pratica è rimasto sempre consultabile, quindi con me il servizio di consultazione pretiche è stato efficiente!

Un'attesa di un mese è normale, ed anche di due, se devi ricevere la targa metallica!

Ciao, Gino

Inviato
Un'attesa di un mese è normale, ed anche di due, se devi ricevere la targa metallica!

Ciao, Gino

udite udite...

documenti arrivati, per la targhetta c'era un foglietto all'interno con scritto: "SEGUIRA' LA SPEDIZIONE DELLA TARGHETTA NON APPENA SARA' PREPARATA DALL'INCISORE"

il tutto senza averla nemmeno richiesta, evidentemente essendo dell'81 le producono in automatico!

che bello... ora mi manca solo la scrittura privata!

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi,io la vespa l'ho già immatricolata e con doc.regolari,ma vedo che ho inviato doc e foto in fmi da 3 mesi ed ancora nulla.......Secondo voi posso sollecitare all'esaminatore al quale ho inviato la documentazione o è inutile?

Nel sito, inserendo i dati fornisce la dicitura "all'esame della commissione".....che significa?

E' li da 2 mesi.......

Inviato
Ragazzi,io la vespa l'ho già immatricolata e con doc.regolari,ma vedo che ho inviato doc e foto in fmi da 3 mesi ed ancora nulla.......Secondo voi posso sollecitare all'esaminatore al quale ho inviato la documentazione o è inutile?

Nel sito, inserendo i dati fornisce la dicitura "all'esame della commissione".....che significa?

E' li da 2 mesi.......

I tempi di attesa sono, attualmente, di 5-6 mesi.

Incomincia a telefonare e a spedire email per sollecitare, tra un mesetto.

Ciao, Gino

• 7 mesi dopo...
Inviato
Salve a Tutti, invece a me, dopo aver effettuato la procedura di iscrizione B ad agosto scorso, mi è giunta oggi la targhetta in ottone senza certificato. Arriverà in seguito?

Saluti

Mirko

Strano! Ti conviene contattarli, perchè normalmente la targhetta metallica arriva in un secondo momento, non vorrei che il certificato sia andato smarrito, nel caso ne devi chiedere un duplicato, insieme alla targhetta plastificata.

Ciao, Gino

Inviato
Strano! Ti conviene contattarli, perchè normalmente la targhetta metallica arriva in un secondo momento, non vorrei che il certificato sia andato smarrito, nel caso ne devi chiedere un duplicato, insieme alla targhetta plastificata.

Ciao, Gino

Grazie Gino...

Inviato

Ho contattato oggi la persona che mi ha controllato la pratica e mi ha detto che da procedura sarebbe dovuto arrivare prima il certificato e successivamente la targhetta. Ora ho mandato una mail all'FMI e sono in attesa di una risposta.

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...