vespinorosso Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 ciao vi volevo dire che è nato il nostro gruppo:predoni bergamaschi su facebook è aperto a tutti i marsù de berghem gli spaza poler Cita
vespinorosso Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 basta mettere mi piace Cita
SOLFURO Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 peccato per la vespa della foto ... una domanda: ho provato in facebook con predoni bergamaschi, ma non vi ho trovato, usate un altro nome? Cita
vespinorosso Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 (modificato) no cisiamo solo che siamo in pochi però c'è cerca predoni bergamaschi oppure solo predoni e in fondo alla ricerca c'è u na freccia e la clicchi noi siamo gli spasa poler vedi foto ps la foto usata per predoni bergamaschi e il mio avatar (quella con sfondo rosso) Modificato 24 Agosto 2011 da vespinorosso Cita
vespinorosso Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 riprova c'era un'errore Cita
vespinorosso Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 scrivete mi iace dobbiamo essere un gruppo numeroso_imprendits Cita
vespinorosso Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 ma poi solfuro sei riuscito ad entrare?Sono curioso_???_ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini