Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, molto tempo fa riusci a smontare un motore hp da una vespa hp in fase di demolizione. volevo usare tale motore per rispistinarlo e magari usarlo come base per un elaborazione per il mio pk 50 xl

al momento l'unico evidente differenza sono le marche infatti hp porta il monofili mentre il pk ha due fili per selezionare la marcia.

Volevo capire se con eventuali modifiche si puo adattare un motore hp sotto un pk.

• 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho fatto il contrario, ovvero un motore di pk, sulla hp/fl2.

In pratica io ho levato il carter posteriore con il selettore marcia a due cavi e' lo sostituito con quello originale della hp che ha un alberino mosso da un cavo rigido e tutto e' andato bene.

Pero dovrai ovviamente sventrare tutto.

Nel tuo caso dovrai semplicemente sostituire il carte lato ruota con quello di un pk, finito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...