Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tradizionale raduno degli Amici del VC Trieste e Gatti randagi :

gio 25 - dom 28 agosto 2011 presso campo sportivo loc. Trebiciano , Trieste sul Carso Triestino.

[ATTACH=CONFIG]50721[/ATTACH]

Inviato

E GIà, si è un po esagerato poi con tutte quelle invenzioni tipo vespapattino o tricicli vari è sempre uno spettacolo. Il giorno dopo al ritorno panico da post sbornia e vento tanto che ho cercato di evitare le statali e mi sono fermato a togliere il parabrezzino che mi teneva in balia delle raffiche più del dovuto.

Inviato

angurie.. ripiene all'"estiva" , un trogolo alcoolico e frutta.

m,a forse l'hanno fatto solo sabato sera.. venerdì ero troco ko per ricordarmi se l'hanno portate..

comunque, arrivavano al richiamo di.. "EUIUA !"

distruttivo..

Inviato

aaa ecco , no mi pare che non c'erano venerdì ma ricordo con piacere la piersolade trangugiata direttamente dall'otre con conseguente dilavamento delle parti esposte in modo da renderle più appetitose per insetti di vario genere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...