massits Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Tradizionale raduno degli Amici del VC Trieste e Gatti randagi : gio 25 - dom 28 agosto 2011 presso campo sportivo loc. Trebiciano , Trieste sul Carso Triestino. [ATTACH=CONFIG]50721[/ATTACH] Cita
f00010 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Bello ,ci sono stato venerdì sera . mai visto tanta gnocca ad un raduno.... Cita
etoplasma Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 E GIà, si è un po esagerato poi con tutte quelle invenzioni tipo vespapattino o tricicli vari è sempre uno spettacolo. Il giorno dopo al ritorno panico da post sbornia e vento tanto che ho cercato di evitare le statali e mi sono fermato a togliere il parabrezzino che mi teneva in balia delle raffiche più del dovuto. Cita
massits Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 angurie.. ripiene all'"estiva" , un trogolo alcoolico e frutta. m,a forse l'hanno fatto solo sabato sera.. venerdì ero troco ko per ricordarmi se l'hanno portate.. comunque, arrivavano al richiamo di.. "EUIUA !" distruttivo.. Cita
etoplasma Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 aaa ecco , no mi pare che non c'erano venerdì ma ricordo con piacere la piersolade trangugiata direttamente dall'otre con conseguente dilavamento delle parti esposte in modo da renderle più appetitose per insetti di vario genere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini