SamuTS Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Come da titolo...a inttermittenza ho tutte le luci della vespa ( abaglianti, anabaglianti, stop, posizione, claxon e freccie) che si spengono di punto in bianco e non danno segni di vita...e ogni tanto si riaccendono. Il bello e' che la vespa e' appena restaurata, con impianto elettrico, devio luci e quant'altro tutto nuovo...i contatti e collegamenti sono giusti, (appunto perke ogni tanto funziona tutto), ma non riesco veramente a capire cosa possa essere ho controllato che i fili dallo statore siano attaccati bene alla bobina esterna che nel manubrio sia tutto perfettamente attaccato, e che nulla vada a massa ho controllato anche li del regolatore di tensione.. ho controllato che lungo la forcella non si sia spezzato/tagliato qualche filo non so piu' che controllare...avete qualche idea?? Cita
SamuTS Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 *intermittenza *abbaglianti *anabbaglianti pardon...=) concitazione da post officina senza aver risolto nulla Cita
massits Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 ciao Samu il devioluci ? con una limetta da unghie, quelli di carta dovresti grattar bene TUTTI i contatti, basta togliere il coperchietto.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini