Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ragazzi missione compiuta! in notturna vista la mia totale mancanza di tempo libero..... i vecchi dischi nonostante i 63.600 km erano incredibilmente in buono stato, anche la bronzina e tutto il resto come nuovi, (ho rimesso la bronzina vecchia visto che era piu' nuova della nuova che aveva un minuscolo graffietto a lato!). Stamatt dovro' usarla x scendere in citta', vedremo se ci saranno problemi, ma comunque dai primi giretti di prova sembra essere tutto ok! ringrazio tutti x la disponibilita' e i consigli utilissimi GRAZIEEEEEE ;-)

ps - un'ultima curiosita': sul coperchio del vano frizione c'e' una vite che chiude una apertura che sembra essere fatta x introdurre qualcosa (olio??) a che serve?

ciauuuu

Inviato

....e' uno sfiato? si puo' essere! cmq sembra essere scomparso il clac metallico,,,, c'e' da dire che ho anche cambiato l'olio cambio con un sae 30 (avevo messo un sae 40) quindi non so dire se il problema fosse dato dalla frizione o dall'olio o da entrambe, l'importante e' aver risolto! ri-grazie a tutti :cool:_bacino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...